capello83 Inviato: 14 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2011 Allora alla fine mi son deciso di farmi seguire da un personal mi ha fatto una scheda e un alimentazione per la massa peso 68 kg alto 1'75, ma praticamente mangio solo e soltanto proteine in polvere a merenda quando mi alleno, pesce o carne a pranzo e a cena 0 dolci 0 di tutto Per me è un vero e proprio sacrificio non andare a compleanni o a cena con amici,e l'alimentazione abitudinaria mi sta venendo a noia, quando vado a tavola non vado con la gioia di mangiare, mi chiedo è possibile mangiare altre cose oltre le proteine se si quante volte a settimana? Qundo durerà questa cosa di mangiare solo proteine solo per la massa o anche per la definizione, cioè deve essere un regime alimentare fisso che dura sempre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 14 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2011 la dieta è la prima cosa.....senza dieta nn vai da nessuna parte.....se stai a massa però anche i carboidrati sono essenziali e devono essere anche maggiori alle proteine!!!! sabato e domenica poi puoi prendere tranquillamente dieta libera!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2011 Come ti ho scritto in privato devi aggiungere maggiori informazioni affinche la risposta sia completa e corretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osellapa20s Inviato: 28 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2011 Dieta non vuol dire vivere male... si fa per benessere, neanche un atleta professionista fa 0 sgarri... avvolte ci si accanisce troppo su noi stessi scordandoci che il nostro corpo ha un equilibrio da mantenere... e stare sempre in iperproteica ha i suoi pro e contro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati