Vai al contenuto

Paziente Anticoagulato


VELENOO

Messaggi raccomandati

Salve.. chiedo il parere degli esperti. Tempo fa scrissi della mia situazione, adesso mi convinco sempre più che dovrò iniziare una cura , ma essendo un paziente anticoagulato che assume cumadin 5mg da qualche mese e che dovrò farlo fino a quando non mi sarà rimosso(sperando che ciò avvenga presto) il filtro cavale che mi è stato istallato in seguito ad un trombo dovuto ad un incidente stradale e conseguenti operazioni, mi chiedevo nel caso dovessi inziare una cura con finastride e o minoxidil se ci fossero problemi? I farmaci per la cura dei capelli possono influenzare l'INR? Spero proprio di no altrimenti non servirebbe fare nemmeno la visita dal dermatologo che ho dovuto rimandare perhè sto facendo ancora parecchi controlli dovuti all'incidente. P.s Per fare capire meglio la situazione se date un occhiata nella sezione trico foto è inserita la mia presentazione con tanto di foto (è una delle ultime) e volevo aggiungere che la mia situazione tricologica non è dovuta allo stress per l'incidente perchè mi ero accorto già qualche mese prima precisamente e da giugno, prima avevo dei capelli sanissimi e numerosi :( Grazie per le risposte e per i pareri se avrete la pazienza di guardare le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetterei che la sitruazioneb circolatoria e coagulatopria si sia normalizzata prima di inizxiare cure

 

Cosa intende per situazione normalizzata? In pratica devo prendere il cumadin fin quando non mi rimuoveranno questo filtro cavale cosa che come mi spiegava il chirurgo vascolare non era certa poichè vi era un problema congenito nella vena dove mi è stato istallato e quindi non era chiaro se fosse stato possibile rimuoverlo in futuro. Iltrombo si è sciolto ormai, quindi la mia domanda è, se dovrò prendere il cumadin a vita non potrò mai inziare nessuna cura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...