Marco1505 Inviato: 30 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2011 Salve, ho iniziato a prendere il Pilus cioè finasteride 1mg al giorno da circa 6 mesi e mezzo, ho iniziato i primi di luglio. Ho notato che almeno al momento i risultati non ci sono stati, forse sono anche peggiorato un po e la caduta è rimasta a mio avviso pressocchè la stessa. Ho mandato i capelli per l'esame WTM wash test modificato per avere un riscontro con lo stesso esame fatto prima di iniziare la terapia con finasteride. Nel frattempo avevo una domanda, visto che i primi miglioramenti si dovrebbero vedere circa dal sesto mese ed io non ne ho riscontrati mi chiedevo se fosse possibile che i mesi di luglio e agosto con il tanto caldo abbiano attenuato l'effetto della finasteride in quanto io sn stato molto al mare e ho sudato un bel po. --------- Grazie in anticipo --------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2011 puo' essere saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati