SUPER80 Inviato: 2 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2002 chiedo cortesemente una risposta al mio quesito.oggi ho visionato il video riguardante il farmaco di nuova concezione ora non ricordo come si chiamasse fnc,e nel filmato si poteva visionare una forma di malattia della pelle molto strana.ora vi chiedo visto che mia zia soffre di questo fenomeno (chiamato morfea)se il farmaco in questione per i capelli si possa utilizzare in questa malattia visto che mia zia ne soffro da tanti anni.vi prego vivamente di aiutarmi a conoscere meglio le potenzialita' di questo farmaco portentoso e se finalmente questo prodotto potra essere la soluzione di questo male inguaribile(la morfea)grazie per la vostra attenzione aspetto con pazienza la vostra risposta di vitale importanza grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 7 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2002 Se mi dici quale farmaco... La morfea e' una forma localizzata di sclerodermia,quella piu' favorevole. E' vero che non esistono terapie definitive. Ma e' anche vero che non esistono ( piu' ) miracoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPER80 Inviato: 7 Febbraio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2002 il farmaco si chiama piliel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati