omdav Inviato: 22 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2002 Cari docs dal '90 (alla verde età di 19 anni) soffro di dermatite seborroica che colpisce in modo particolare le sopracciglia ed in via minore le ciglia (lasciando praticamente integro lo scalpo..meno male ) sfoghi periodici nel corso degli anni hanno portato ad una caduta (ovviamente parziale) delle sopracciglia e delle ciglia portando le medesime ad un certo diradamento... ora non ci crederete ma finalmente riesco (dopo tutta una serie di farmaci) a tenere sotto controllo il problema delle sopracciglia con prodotti come folligen e soprattutto Emu oil (bollati come trattamenti esoterici.. ) vorrei però qualcosa di più specifico per le ciglia, e se possibile qualcosa che le faccia ricrescere.. un ringraziamento sentito a chi vorrà rispondermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 23 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2002 Vedendo che in questo momento alcuni docs sono collegati ripropongo il mio quesito... 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 23 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2002 La d.s. non fa cadere le ciglia. Per favorire la ricrescita perche' non provare minox ? Nota sui trattamenti esoterici raticamente ogni patologia puo' rispondere parzialmente o in toto a qualsiasi trattamento. Addirittura all'acqua fresca,vedi placebo in studi controllati. Di qui a scartare i trattamenti piu' studiati e piu' diffusi per dedicarsi solo all'esoterismo ce ne passa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 23 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2002 Ma doc (in tempo reale ) il minox ? e gli occhi PS orsù ci onori della sua presenza in quel di VR sabato. x lei la cena è aggratiseeeeee (iniziativa personale cui spero si aggregheranno anche gli altri ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 25 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2002 Sono stato impreciso. Mi riferivo SOLAMENTE alle sopracciglia,ovvio. Per le ciglia non e' possibile alcuna terapia. Attenzione pero':alcune rare forme di alopecia areata possono interessare solo queste sedi,che contemporaneamente possono presentare d.seborroica. Grazie per l'invito.Verona,anche se sono interista,non e' per me praticabile. Niente a Milano ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 25 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2002 Azzz doc !!. Ed io che speravo in.... "un'occhiatina generale" !!!!! PS. Doc, quelli del Chievo (n.d.r. 1-2 ), hanno trovato la soluzione dei phon per il gelo !!. Ora il campo è praticabile !!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 25 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2002 Quando si dice il piacere DISinteressato della compagnia... doc io - non essendo un fetecchione materialista come il gianlu - l'avevo invitata solo per la sua simpatia... poi se tra un brindisi e l'altro ci scappava qualche diagnosi.... 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 25 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2002 Grazie doc... Si figuri io lavoro a milano... comunque ognuno ha le proprie croci... 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 26 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2002 Alt:fatemi capire. Volete organizzare una trico-convention oppure volete finalmente guardarvi in faccia ? Io sarei interessato,in realta' curioso,di conoscere un bunch di voi scatenati e abilmente occultati da nicks di ordinanza. Ma lasciando a casa i capelli,almeno per una volta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 26 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2002 Ma doc... logicamente si tratta di una goliardata.. la mia era una battuta.. 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 27 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2002 Confermo la versione "battuta" (ma tanto il doc lo aveva già capito !). A Dave, "fetecchione materialista" a chi, che non mi hai portato i succhi promessi !!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 28 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 28 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2002 Ma guardalo, il ken (n.d.r. con tutto il rispetto, preferisco, comunque, guardare la morosa ). Ora fa pure lo gnorri !!!. 1 salut1 !!!!. Gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 28 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2002 Gia avevo tutto in macchina... colpa tua non ha insistito.. INSISTERE PERSISTERE RESISTERE 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati