fab4 Inviato: 13 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2011 Salve,premesso che sono iscritto da poco a questo forum,espongo brevemente il mio problema: Mi è stato diagnosticato un defluvium androgenetico e come cura mi è stata somministata l'applicazione di minoximen 5% (1ml la mattino ed 1ml la sera) per un periodo di 4 mesi.Durante la cura,nel corso dei 4 mesi ho assistito ad una continua e irrefrenabile caduta,in media 60-70 capelli al giorno,ed un conseguente diradamento e indebolimento dei capelli.Dopo questi primi 4 mesi di cura,il dermatologo mi ha somministrato un'ulteriore cura,diminuendo il dosaggio di minoximen(da 2ml ad 1 ml al giorno).Ad oggi devo preoccuparmi per questa continua caduta o nonostante siano passati ormai più di 4 mesi si può continuare a parlare di caduta indotta,nella speranza di poter recuperare i capelli perduti?ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 sEntirei un saltro parere co,munbque una caduta indotta all'inizio dela cura puo' esserci Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fab4 Inviato: 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 a distanza di 4 mesi si può ancora parlare di caduta indotta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati