19casertano78 Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2011 Stamattina sfogliando i giornali on line...mi sono imbattutto in questo articolo, che volevo condividere con tutti voi...nell'attesa di ulteriori ricerche...continuiamo a compensare con le nostre care amiche...protesi... :lol: http://www.repubblica.it/salute/medicina/2011/01/05/news/calvizie_da_un_difetto_delle_staminali-10885823/?ref=HRLV-1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2011 speriamo :-) .. una cosa è certa, anche se mi dovessero ricrescere i capelli, su questo forum ci vengo cmq :-) ... ormai è una tappa fissa... anche più di una :-) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2011 Io mi sa che ogni settimana continuerei a buttare sulla chioma un po' di remover, come riflesso condizionato :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2011 Ragazzi...mi sa che ormai siamo così affezionati a questo forum...alle protesi...ai prodotti...insomma a tutto il meccanismo...che se mai scopriranno davvero una cura definitiva, faremo finta di niente e continueremo così.... :lol: 1 Utente ha reagito qui! prince 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati