Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve!

Mi chiamo Rebecca, ho 36 anni e sono nuova.

Avrei bisogno di un consiglio...

Da qualche mesetto stò perdendo tanti capelli e stò incominciando a notare un diradamento importante che mi crea disagio.

Cosa posso fare? Sapreste indicarmi un trattamento da seguire a casa?

sarebbe meglio utilizzare delle fiale o delle compresse?

GRAZIE!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Rebecca, e benvenuta!

Ti ringraziamo della considerazione ma questo non è un forum di sibille ed aruspici! :lol:

Come possiamo darti delle indicazioni sulla base di informazioni tanto generiche?

Lozioni alla castagna, compresse di aloe, shampoo al crine di tasso?

No, Rebecca: solo il dermatologo, meglio se ad orientamento tricologico, potrà formulare una corretta diagnosi e quindi prescriverti una adeguata cura.

Potrebbe trattarsi di un effluvio transitorio, vista la caduta imponente e repentina. Più difficile che si tratti di alopecia androgenetica, che avrebbe avuto una progressione più lenta e costante.

Prova a postare una domanda al dottor Gigli, fornendo maggiori indicazioni (tuo attuale stato di salute, gravidanze, analisi effettuate, eventuali malattie metaboliche etc... etc...) pur restando sintetica.

Clicca qui sotto ed apri una nuova discussione nella sezione "Chiedi all'esperto".

http://forum.salusmaster.com/index.php?app=forums&module=post&section=post&do=new_post&f=32

Spero che tutto si risolva rapidamente e per il meglio.

In bocca al lupo e buon 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti