marvin Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 Ciao a tutto il forum due anni fa condivisi con alcuni di voi il metodo che da 10 anni mi premette di avere un aspetto pulito e aa cancellare la dermatite sul mio viso. Non so quanti di voi abbiano provato la mia "soluzione", che ancora utlizzo. Ma c'è una novità, scoperta PER PURO CASO. Premetto che la mia "soluzione" non è una cura, nel senso che bisogna quotidianmente applicarla per tenere lontana la DS. Inoltre non funziona sul cuioio, perchè i capelli ostacolano la pulizia con tonico e batuffolo. Quindi nonostante avessi pulit il viso, continuavo ad osservare della forfora sul cuoio, specie di quella "grassa", attaccata al cuoio. finche 3 mesi fa faccio le analisi x le intolleranze alimentare, che eseguo in due centri diversi e con due metodi leggermente diversi (ma sempre col prelievo di sangue) per avere una conferma che non siano stupidagini. nel senso che se la cosa è valida, devo ricevere lo stesso risultato da entrambi. e così fu, ma la sorpresa è che sono risuktato intollerante a caffè e cacao stringo . . . da due mesi non bevo caffè o mangio ciok e la DS sul cuoio è SPARITA, completamente ! a volte faccio la prova di "scrollatura" dei capelli su una base scura. mesi fa sarebbe caduta una montagnia di forfora, adesso NULLA NADA NIENTE. bisogna approfondire sta cosa, il canbiamento è stato rivoluzionario ! 1 Utente ha reagito qui! novak 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novak Inviato: 5 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2011 Ciao Marvin, ho riscontrato già da tempo che togliendo determinati cibi la mia DS è quasi scomparsa del tutto. Vorrei ora fare qualche buon test (mi hanno sempre consigliato di stare alla larga); che tipo di test per le intolleranze hai fatto? Dove? Grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novak Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2011 Ciao Marvin, ho visto che mi hai inviato un mp, ma purtroppo non ho i privilegi per leggerlo. Devo prima inviare 50 messaggi nei vari topic prima di poterlo fare. Ho inviato 2 giorni fa una richiesta all'amministratore ma non ho ancora ricevuto risposta (ma non credo che faccia eccezioni per farmi leggere l' mp). Potresti inviarmi lo stesso mp all'indirizzo e-mail rumi88@libero.it ? Te ne sarei davvero grato,grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvin Inviato: 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2011 Ho fatto 2 test in 2 laboratori diversi, proprio perchè nemmeno io ci credevo tanto. uno si chiama PRIME TEST, l'altro non ricordo, ma sono entrambi fatti col SANGUE. e su entrambi è uscito fuori caffè e cioccolato, che eliminadoli, oltre ad una importante riduzione di peso, mi hanno fatto sparire la DS dal cuoio. in modo completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novak Inviato: 13 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2011 grazie mille marvin ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlojil Inviato: 8 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2011 Ciao Marvin, ti chiedo cortesemente 2 cose: 1 - potresti ripostare il PDF contenenre la tua soluzione ? 2 - che tipo di esami hai fatto, come sia chiamano ? e dove ? si possono fare in tutti gli ospedali ? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati