WesleyShow Inviato: 11 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2010 Ciao a tutti, sono nuovo e sono un ragazzo di 21 anni. Il mio è un problema un po strano e mi farebbe piacere che qualche anima gentile mi desse qualche suggerimento in merito o semplicemente una propria opinione. Come ho già detto ho 21 anni...ho sempre avuto problemi di capelli, nel senso che ci ho sempre litigato mettendoci gel o schifezze simili per tenerli come volevo...ma non solo per quello: cercavo un taglio per sembrare piu grande dato che sono sempre stato magrissimo (pur mangiando come un maiale) con una faccia da bambino bastonato! Ora a 21 anni la cosa si è fatta un problema serio dato che ho cominciato pure a perdere i capelli ma sempre rimanendo fisicamente ed esteticamente un bambino di 11 anni... La cosa è imarazzante soprattutto nell'ambiente di lavoro in cui passo metà della mia giornata...è vero che sono il piu giovane (di età) ma quando cammino per i corridoi la gente mi guarda come per dire "ma sto bambino di chi è figlio"?è una cosa che capita ovunque vado...e l cosa ancora piu deprimente è che sono purtroppo consapevole di NON POTER avere una fidanzata che è la cosa che piu desidero in assoluto!Il motivo è che se mi vede una ragazza pensa "ma che tenero quel bimbo", quando magari ha 3-4 anni in meno di me! Negli ultimi 6 mesi (che è da quando ho comiciato ad avere questo problema) esco poco e ho perso molte amicizie proprio per colpa mia e della mia "fobia" di farme vedere DIVERSO rispetto a quando avevo i capelli...diverso nel senso che dimostro 11-12 anni adesso! So che magari possono sembrare solo paranoie ma purtroppo chi vive questa cosa sono io e posso solo raccontarvela... Adesso qualcuno mi risponderà dicendomi che è una cosa positiva dimostrare meno anni... è vero e sono d'accordo! Ma la cosa che non capisco è come sia possibile che a 21 anni uno rimanga un bambino in tutto e per tutto! e non cresca neanche un minimo, rimanendo identico a quando aveva 12 anni! e soprattutto come è possibile che questo tipo di cose capitano a persone per bene mentre ci sono persone infami che hanno tutto nella vita eppure si comportano da stronze???? COME è POSSIBILE??? Attendo qualche risposta in merito.. Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 11 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2010 Ciao Wesley! :) Accidenti, davvero una strana situazione.... Se permetti la domanda, hai mai consultato un medico al riguardo? Questo per escludere che si tratti di un problema ghiandolare... A 21 anni l'età dello sviluppo volge al termine, ma forse con una cura qualcosa si potrebbe ancora fare. :) Se per caso fossi ancora senza barba, con poca peluria e così via, credo che un controllo sarebbe il caso di farlo. Per i capelli, ti do lo stesso consiglio che do sempre a tutti: protesi. A me ha completamente risolto la soluzione e non potrei esserne più soddisfatto. :lol: Ah e non pensare nemmeno per un secondo di NON POTER trovare una ragazza che ti ami sinceramente per quello che sei... Certo, non tutti nasciamo Brad Pitt e quindi trovare le Jennifer Aniston e Angelina Jolie di turno in quel caso diventa più complicato... Non avendo neppure i soldi di Briatore bisogna dimenticarsi pure le varie Gregoraci... Ma c'è una persona per ognuno di noi, ne sono più che convinto. :) L'importante è non lasciarsi abbattere dall'amarezza e non smettere di cercarla. Un abbraccio, Frank Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dagli all'untore! Inviato: 13 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2010 la pelata ti invecchiera'...... cosi' sarai equilibrato... e cmq che fortuna!!!!!!!!!!! io per la pelata dimostro piu' anni.... sarei super contento!!! comqunque le ragazze si fermano alla prima impressione.... sei tu che devi fargli conoscere l'uomo che c'e' in te :) e cmq non tutte le donne sono xxx come delle iene, se ti butti qualcuna la tiri su! :) ;) e cmq prova ad anadre in palestra e a mettere su massa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati