kill Inviato: 30 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2001 Una mia amica,un'altra,(quante!),ha sullo zigomo una cicatrice da bruciatura d'angioma di circa un centimetro di diametro presentante due aree circolari concentriche a diversa pigmentazione.Codesti,conoscerebbano la terapia risolutiva(laser,peeling vari...) che facesse all'uopo? Deferenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 30 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2001 ....un'altra amica ancora, ha invece due....!!!!. Scusami kill !!!. Un modo come un altro per salutarti !!!. Riverente. Gianluca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill Inviato: 2 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2001 Gianluca,amico mio,come mai nessun dottore, a parte Hal,mi degna d'attenzione?Come ho detto anche nell'altro corsivo gradirei 2 risposte approfondite ed esaurienti. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 3 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2001 Impossibile un buon consiglio senza una valutazione clinica. In teoria il trattamento potrebbe variare dal peeling all'acido salicilico alla dermoabrasione,al tricloroacetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 3 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2001 Suvvia carissimo !!!. Basta solo un po' più di fede...ed il doc compare, gentilissimo come sempre !!. Ciaoooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whybob71 Inviato: 3 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2001 ....alla correzione chirurgica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whybob71 Inviato: 3 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2001 ..hummm...pero' lo zigomo e' una zona difficile...occorebbe la visita congiunta di un dermatologo e di un chirurgo plastico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 3 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2001 Plastiko, che, fai mica il chirurgo per caso? Ne serve uno ben confezionato dalla fabbrica... Scusa Kill (Khil), mi associo a Gianluca per salutarti, come stai? Ti fai sentire sempre meno ormai <Ricordo ancora quando io entrai al forum la prima volta, chi s'interessò delle mie sventure da ragazzetto coi prosciutti negli occhi? Da quel periodo son cambiate molte cose> Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill Inviato: 3 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2001 Ciao Calvizio, ricambio con calore il tuo saluto,in effetti il mio bambino di mesi 3,5 mi sta prendendo molto tempo e non ne rimane molto per incrociare il mouse con voi! Però sono sempre disponibile a mettere la mia antiempatia a disposizione,senza presunzione dal momento che noto che sono l'unico registrato non votato neppure una volta! Soprattutto, Khil'ha visto?!Non son più riuscito a postare come "khil" e vorrei tornare a farlo,qualcuno sa darmi dritte? Vedo che anche Gianluca senza di me è diventato sintetico negli interventi e più fluido!Ciao Calvizio, ormai sei un titolare fisso della mia formazione ideale "Top Forum",senza ironia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 4 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2001 Azz khil !!!. Ma allora il bimbo c’era veramente (non era ironia) !!. Complimenti di cuore (anche qui senza ironia) !!. Gianluca. PS. Non per toglierti la giusta importanza, ma il mio scrivere più sintetico e sporadico, oltre alla mia incompetenza su molte materie trattate, è dovuto ad un momento abbastanza fitto di impegni con stanchezza incorporata !!. In quanto al voto, mi sembra di aver capito che in quanto ancora Junior Member, tu non possa esser votato ! (devi crescere, insomma, come il tuo pargoletto !!). Un abbraccio (anche al bimbo !!!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 4 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2001 Non temere Khil, aggiungi solo qualche post e ti verrà messa l'opzione automaticamente, poi al voto ci penseremo noi Auguri per il bimbo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati