Vai al contenuto

cicatrice da bruciatura d'angioma

kill

Messaggi raccomandati

Una mia amica,un'altra,(quante!),ha sullo zigomo una cicatrice da bruciatura d'angioma

di circa un centimetro di diametro presentante due aree circolari concentriche

a diversa pigmentazione.Codesti,conoscerebbano la terapia risolutiva(laser,peeling vari...)

che facesse all'uopo?

Deferenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plastiko, che, fai mica il chirurgo per caso? Ne serve uno ben confezionato dalla fabbrica... icon_razz.gif

Scusa Kill (Khil), mi associo a Gianluca per salutarti, come stai? Ti fai sentire sempre meno ormai icon_sad.gif

<Ricordo ancora quando io entrai al forum la prima volta, chi s'interessò delle mie sventure da ragazzetto coi prosciutti negli occhi? Da quel periodo son cambiate molte cose>

Grazie ancora icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Calvizio, ricambio con calore il tuo

saluto,in effetti il mio bambino di mesi

3,5 mi sta prendendo molto tempo e non ne rimane molto per incrociare il mouse con voi!

Però sono sempre disponibile a mettere la mia antiempatia a disposizione,senza presunzione dal momento che noto che sono l'unico registrato non votato neppure una volta!

Soprattutto, Khil'ha visto?!Non son più riuscito a postare come "khil" e vorrei

tornare a farlo,qualcuno sa darmi dritte?

Vedo che anche Gianluca senza di me è diventato sintetico negli interventi e più

fluido!Ciao Calvizio, ormai sei un titolare fisso della mia formazione ideale "Top Forum",senza ironia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz khil !!!.

Ma allora il bimbo c’era veramente (non era ironia) !!.

Complimenti di cuore (anche qui senza ironia) !!.

Gianluca.

PS. Non per toglierti la giusta importanza, ma il mio scrivere più sintetico e sporadico, oltre alla mia incompetenza su molte materie trattate, è dovuto ad un momento abbastanza fitto di impegni con stanchezza incorporata !!.

In quanto al voto, mi sembra di aver capito che in quanto ancora Junior Member, tu non possa esser votato ! (devi crescere, insomma, come il tuo pargoletto !!).

Un abbraccio (anche al bimbo !!!).

Link al commento
Condividi su altri siti