holly Inviato: 7 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2010 Ciao!!! ho postato questa discussione già nella sezione lazio, ma ancora nessuna risposta. Questa è la prima volta che ho un problema di capelli, per fortuna il "dermatologo" nn ho mai avuto bisogno di conoscerlo! mai avuto nemmeno problema di acne. Ora però comincio con i ccapelli, si sporcano subito, la frangetta pare intinta all'olio, nn tengono la piega, sembrano sottili, fino a tre settimane fa cadevano anche copiosamente, ora invece cadono, ma in maniera meno eclatante. Mi trovo un pò persa, cosa dovrei fare??? grazie a tutti per i consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2010 una visita da un dermatoklogo esperto in caqpelli saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly Inviato: 8 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2010 una visita da un dermatoklogo esperto in caqpelli saluti era quello che pensavo....ma nn saprei da chi...mi potete consigliare qualche nome??' sono di Roma, e vorrei sapere se intanto c'è quualcosa che posso fare e qualcuno sa darmi un 'idea del perchè da un momento all'altro ti ritrovi von una tyesta che non è più la tua! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2010 dr daniele campo a roma saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly Inviato: 9 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2010 grazie, ho cercato nome e cognome su intyernet e ho trovato il numero di uno studio a p.za bologna, ma il telefono squilla a vuoto... altri nomi??' magari anche una donna, con le donne alcune volte è più facile parare di certe cose, tipo pelle e capelli,....:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly Inviato: 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 nessuno sa dirmi più o meno cosa potrebbe essere?? anche se so che è difficile fare una diagnosi a distanza?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati