load Inviato: 25 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2010 per il Gent.mo Dott. Gigli: 1) il mio dermatologo mi ha prescritto canesten crema per la dermatite seborroica sul viso, ma leggendo il foglietto illustrativo, ho letto che: "La crema è elettivamente indicata per il trattamento delle zone cutanee glabre (senza peli)" dunque io dato che ho dermatite sui baffi , sul mento e le sopracciglia, è meglio che non usi proprio la crema? 2) nel caso possa usare tale crema, dato che la mia dermatite alterna periodi di guarigione a periodi di recidiva, dovrei usare sempre e comunque la crema anche nei periodi in cui non presento dermatite? 3) ad ogni modo, può questa crema guarire definitivamente dalla dermatite seborroica? o come molte altre che ho avuto modo di provare , non fà altro che evitare che la dermatite si manifesti, mantenedola in stato di perenne latenza? grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2010 1) Se sono peli corti va bene 2)lo decide chi la segue 3)no in maniera definitiva salutu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati