capellopazzo Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 in farmacia mi hanno detto (mostrandomi una spece di dizionario che per loro è "la bibbia") che la B6 in forma piridossale è introvabile,perchè è una forma instabile. essa esiste solo nel nostro fegato,quando viene trasformata la B6 piridossina... come si fa? mi han detto che se so dirle il nome commerciale magari me la procura... qualcuno può aiutarmi? thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prometheus Inviato: 7 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 OK OK Di ai tuoi amici scettici farmacisti di chiedere alla Galeno (galeno.it) (distributore per farmacie di materie prime) Emhhh costa na cifra però..si parla di 170 euro per 100 grammi Io l'ho fatto ordinare tanto usandone 5 grammi cmq la mutua altoatesina copre parte delle spese..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOLARISS Inviato: 10 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2003 confermo, l'ho trovata anke io nella mia citta' ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 11 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 grazie xxxxx!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati