Vai al contenuto

Cosa ne pensate Careca e Doc ???

Proxy

Messaggi raccomandati

Volevo un parere su questo solare della Skin Biology, la stessa casa che produttrice del Folligen e che ha basato i suoi prodotti sui Copper-Peptidi complex....E' un solare che non usa i soliti filtri chimici, ma una sorte di schermo chiamato "Titanium dioxide" in grado di riflettere i raggi solari...Lo trovte su www.suntanscience.com ...E se avete tempo date un'occhiata ai vari prodotti presente e ditemi cosa ne pensate...Io ne uso qualcuno e anche mia madre e deve dire che sono ottimi , anche per il prezzo che non e' assulutamente proibitivo ,come quello di tante case farmaceutiche...Grassssssssssie ciauzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Non sono molto preparato sull'argomento cosmetologia (Sarchi è di sicuro più competente di me) ma proverò a risponderti lo stesso.

Il Biossido di Titanio (per quello che ne so io) è una sostanza che ha la capacita di respingere totalmente i raggi solari, quindi applicata sulla cute in creme e/o paste forma un micro-strato che impedisce che i famigerati UVA A e B penetrino la cute e provochino tutti gli effetti che conoscete.

Essendo però uno schermo pressocchè totale impedisce anche la sintesi di melanina e quindi.........l'abbronzatura!

Per la mia esperienza (ho la pelle piuttosto facile alle scottature) trovo che i solari migliori che ho utilizzato nella mia vita sono quelli che comperava la mia ex-moglie ovvero della Elizabeth Arden. Sono piuttosto costosi ma molto buoni e sicuri. Sicuramente dentro sono pieni di filtri chimici ma devo dire che da allora non mi sono mai più scottato!

Ne esistono di varie gradazioni a seconda del fototipo di pelle.

Quest'anno un informatore mi ha regalato un cofanetto di solari della Restiva-Pfizer.

Quindi penso che userò quelli risparmiando i quattrini!

Ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassssie Careca smile.gif Comunque il Dr Pickart mi ha riferito che si ottiene comunque un'ottima abbronzatura perche' vi e' lo stesso una stimolazione della melanina, sono curioso di provarlo biggrin.gif ....Hai guardato percaso anche gli altri prodotti per la pelle che trovi infondo alla pagina?Vorrei sapere un tuo parere e magari anche del doc....

Per gia70 ...MAGARI !!!!! Ne Comprerei un vagone eh eh biggrin.gifbiggrin.gif ciauzzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Proxy, forse il doc non ha notato il post.

Io provo ad attirare la sua attenzione !!.

Doooooc, ha visto il link di Proxy ?.

Allora ;

con le prime due bionde la lascio scegliere,

la mora sdraiata me la deve invece lasciare,

mentre la surfista ce la giochiamo.

In quanto all'ultima con gli occhiali….e chi gliela fa più !!!!!!.

Pare usino tutte 'sti prodotti.

Funzioneranno ??.

Link al commento
Condividi su altri siti