Vai al contenuto

Tricotatuaggio Estetico

joi

Messaggi raccomandati

ciao, volevo sapere se qualcuno di voi, ha eseguito il tatuaggio trico-estetico a Milano da Milena Lardi ?

Io è da quando ho 26 anni che mi tengo i capelli (i pochi rimasti) rasati ed eseguo un effetto "uniforme" annerendoli con vari mascheramenti dermathach , toppik etc. Ma purtoppo questo metodo pur presentando un effetto estetico perfetto, ha molti limiti , limiti che voi conoscerete certamente tipo : stare attenti alle mani in testa, perchè dopo il passaggio ti rimane la crapa a strisce, al mare o in piscina non immergersi troppo nell'acqua etc.

Io sto molto bene rasato devo ammettermelo, ma faccio fatica a vedermi senza il "mascheramento" perchè senza quest'ultimo l'effetto è davvero diverso, mi si notano troppo le zone prive di capelli e la testa pelata, è tutta un'altra cosa...

Ora ho 30 anni e sono stanco di fare sempre tutto questo appunto mascheramento ma per di più di dovermi limitare in molti gesti per paura di togliere il "trucco", ...da qui l'idea di farmi tatuare tra i capelli rasati miei i puntini o i capelli che dir si voglia...

grazie fin da ora per chi mi aiuterà in questo dilemma........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Joi.

Anche io impiego il camouflage, benché usi un look molto diverso dal tuo.

In effetti - se ho ben compreso il tuo stile - nel tuo caso la tricopigmentazione potrebbe essere un'ipotesi da prendere in considerazione.

Personalmente non ho esperienze dirette a riguardo, per cui mi spiace non poterti essere di aiuto. Tra gli utenti veterani del Forum - tuttavia - Hellas ha usato questo espediente, benché con uno scopo diverso ( ovvero dissimulare una cicatrice da trapianto-strip ). Fra le discussioni del Forum credo che tu possa reperire con una ricerca il thread in cui Hellas descrive la sua esperienza con questa tecnica.

All'interno di questa sezione - inoltre - ci sono alcuni topic relativi all'argomento che potranno servirti a darti un'idea.

Avrei voluto inserirti qualche link a riguardo, ma purtroppo di recente sto avendo qualche problema con le funzioni del Forum... per cui non riesco ad usare il tasto "Inserisci collegamento". Alcuni topic sono comunque ben distinguibili visualizzando la pagina iniziale della sezione.

In bocca al lupo per la tua scelta ( e per ogni altro aspetto della vita ),

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti