ci10 Inviato: 27 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2001 Ciao a tutti! Ho già posto questa domanda ma con successo solo parziale. Uso acido glicolico all'8%, la sera,diciamo a scopo anti-acne, anke se ora cmq ne sono quasi totalmente libero ma cmq si vede ke ho avuto un acne niente male! Be, uso Canova8, un buon prodotto, acido glicolico 8% e un paio di comuni eccipienti. Vasettino-ino-ino, 50 ml, lire 60.000! Neostrada è ancora + caro, mi pare sulle 85-90.000 sempre per i miseri 50ml. Conoscete altri prodotti? In farmacia vige l'ignoranza + completa.....mahhhhh...... M@rco 10® ps. caspita, mi dimenticavo, è il post numero 500! wowwwwww...ho vinto quakke cossaaaaaa? Cmq il 25 aprile era San Marco, nemmeno un augurio...... ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 27 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2001 Auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 27 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2001 L'acido glicolico e' venduto nelle farmacie a prezzi molto elevati, io non saprei che consigliarti, qui si paga solo la marca...Io ti consiglio nuovamente i prodotti di Pickart, costano meno e sono ottimi ciauzzz.....Auguri...in ritardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 27 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2001 Ti faremo gli auguri l'8 maggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2001 Ciao, leggi il post di ci10 intitolato " Acido Glicolico" , li trovi tutto..I prodotti di Pickart non esistono in Italia, puoi averli con gli ordini congiunti..Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4nDr3a Inviato: 29 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2001 scusa l'acido glicoceno costa 60.000?? Accidenti pero' e da 50 ml?? Come si chiamano i prodotti con acido glicolico di pickart o altri che costano di meno.. ma esistano quelli di pickart in farmacia??? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pompeo figliulo Inviato: 30 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2001 L'acido glicolico della neostrata è ottimo e credo che valga il prezzo. In alternativa puoi farti preparare il glicolico dal farmacista in crema base. Rivolgiti però ad un buon laboratorio perchè spesso l'acido non viene tamponato bene e può dare spiacevoli effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 30 Aprile 2001 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2001 Ha un prezzo proibitivo! M@rco10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati