noah982 Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2010 Stamane, leggendo la stampa italiana online, dopo i consueti strabuzzamenti d’ occhi per le vicende tragicomicopolitche del nostro paese (il cui effetto risveglio dal torpore notturno è ormai da tempo molto più potente di quello del caffè) approdo in questa pagina: http://seidimoda.repubblica.it/fotovideo/home/26908810?ref=HRESS-14 Si tratta di un videoalbum sulla consegna dei premi alle “donne dell’anno”, premiate per (e cito testualmente) “dare prova di una vera leadership e i loro atti costituiscono un esempio e una fonte di ispirazione per le giovani e le donne di tutto il mondo”. Ebbene, delle 10 donne famose che appaiono (non contando le 4 personalità politiche), ho contato minimo 4 portatrici sicure! Questo a riprova di come, prima di essere di esempio e ispirazione per gli altri, è necessario star bene con noi stessi e avere l’immagine che si è sempre desiderata di sé! Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 14 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2010 Il 09/11/2010 alle 14:07, noah982 ha scritto: Stamane, leggendo la stampa italiana online, dopo i consueti strabuzzamenti d’ occhi per le vicende tragicomicopolitche del nostro paese (il cui effetto risveglio dal torpore notturno è ormai da tempo molto più potente di quello del caffè) approdo in questa pagina: http://seidimoda.repubblica.it/fotovideo/home/26908810?ref=HRESS-14 Si tratta di un videoalbum sulla consegna dei premi alle “donne dell’anno”, premiate per (e cito testualmente) “dare prova di una vera leadership e i loro atti costituiscono un esempio e una fonte di ispirazione per le giovani e le donne di tutto il mondo”. Ebbene, delle 10 donne famose che appaiono (non contando le 4 personalità politiche), ho contato minimo 4 portatrici sicure! Questo a riprova di come, prima di essere di esempio e ispirazione per gli altri, è necessario star bene con noi stessi e avere l’immagine che si è sempre desiderata di sé! Ciao a tutti! Simpatico post Noah, vediamo se quelle che ho scelto a parer mio, corrispondono a quelle notate da te: Cher Kelly Osbourne Oprah Winfrey ? (qui metto un punto interrogativo) Donatella Versace continua....... in attesa di risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilla Inviato: 15 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2010 Certo è che non sembrano proprio un buon esempio di integrazione/naturalezza :fischietto: PS pensa se non son loro le protesizzate... :sudato: Il 14/11/2010 alle 21:25, maurizio60 ha scritto: Simpatico post Noah, vediamo se quelle che ho scelto a parer mio, corrispondono a quelle notate da te: Cher Kelly Osbourne Oprah Winfrey ? (qui metto un punto interrogativo) Donatella Versace continua....... in attesa di risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noah982 Inviato: 15 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2010 (modificato) Grazie Maurizio! Hai citato tre delle portatrici a cui pensavo io: Cher, Kelly Osbourne e Oprah Winfrey (in terra americana è noto il suo uso di impianti di capelli posticci, come succede per molte famose afroamericane). Non pensavo invece alla Versace -ma magari hai ragione, bensì a Fergie dei Black Eyed Peas, e te ne do una possibile prova qui di seguito: http://baldouting.blogspot.com/2009/06/fergie-from-black-eyed-peas-is-balding.html Per Lilla: il fatto che si tratti di persone famose non significa che debbano automaticamente ottenere risultati spettacolari "perché tanto se lo possono permettere" (anzi, gli O.C. sono la prova tangibile di come spesa e risultato non siano direttamente proporzionali), altrimenti non si spiegherebbe il fatto che molti personaggi di spicco vadano ancora in giro con sistemi obsoleti, gusci di noce di cocco e liane tarzaniche in testa. Ciao! Modificato 15 Novembre 2010 da noah982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2010 Vedi Noah, tre su quattro e' quasi un comune pensiero, cio' dimostra quello che ho sempre voluto dire, sottolineare e sostenere: specialmente ad una certa eta', ad un occhio attento come il nostro o ad un occhio perfido e cattivo (come tanti ce ne sono in giro), mostrare una capigliatura senza il minimo accenno di cute o front, equivale indubbiamente a parrucchino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilla Inviato: 15 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2010 Indubbio però se i suddetti personaggi son protesizzati, indipendentemente dalla tipologia di prot, l'integrazione non mi pare molto molto professionale!! Per dire il lavoro di John Travolta ha dei limiti (magari ingiustificati visto le possibilità economiche) però non avrei mai immaginato, prima di arrivare a questo forum, che potesse portare una protesi! :D Ciao L Il 15/11/2010 alle 14:39, noah982 ha scritto: Per Lilla: il fatto che si tratti di persone famose non significa che debbano automaticamente ottenere risultati spettacolari "perché tanto se lo possono permettere" (anzi, gli O.C. sono la prova tangibile di come spesa e risultato non siano direttamente proporzionali), altrimenti non si spiegherebbe il fatto che molti personaggi di spicco vadano ancora in giro con sistemi obsoleti, gusci di noce di cocco e liane tarzaniche in testa. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2010 Il 15/11/2010 alle 20:44, Lilla ha scritto: Indubbio però se i suddetti personaggi son protesizzati, indipendentemente dalla tipologia di prot, l'integrazione non mi pare molto molto professionale!! Infatti, non sappiamo se siano o meno protesizzati, puo' anche essere che siano veri capelli loro, sappiamo pero', come certi risultati o modi di portare le capigliature, possano ai nostri occhi e di chi sopra, insinuare certi sospetti e da lì allo spargere la voce, il passo e' minimo. Poi, chi ha del suo, se ne strafrega, chi ha qualche cosa da nascondere, si sentira' perennemente mortificato ed insicuro, anche solo al subire una semplice ed innocua occhiata piu' marcata, magari proprio perche' e' una bella donna o un bell'uomo, ma la percezione non sara' tale. Checche' se ne dica, anche con spavalderia, tale problematica, e' in grado di colpire e minare la base della sicurezza dell'individuo a causa dell'alone di ridicolo che avvolge la soluzione parrucchino. Ne deduco personalmente, che un impianto debba sempre essere saputo portare al meglio, valorizzandolo e non trattandolo come un semplice cappello di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilla Inviato: 16 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2010 Sottoscrivo....esattamente la sintesi del mio pensiero, Bravo Maurizio!!! Il 15/11/2010 alle 22:21, maurizio60 ha scritto: Ne deduco personalmente, che un impianto debba sempre essere saputo portare al meglio, valorizzandolo e non trattandolo come un semplice cappello di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati