Vai al contenuto

Cuperose

Ale

Messaggi raccomandati

Come gia' dettole in altri post, la pelle del mio viso si arrossa praticamente anche con la luce del lampadario.

La crema Save Rose fa qualcosa ma non piu' di tanto.

Ho provato una sera ha mettere un po' di crema Ecoval 70, e ho visto che la mattina dopo l'aspetto del viso è non dico bianco come una persona normale, ma diciamo molto meno rosso del solito.

Certo so anche che un prodotto come Ecoval è un potente steroide, e quindi vorrei sapere se usato una volta-due al mese va bene o forse meglio mai o quante volte.

Grazie Doc.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Tra gli effetti collaterali degli steroidi,specie di quelli potenti,c'e' la formazione di teleangectasie,piccoli vasi capillari evidenti.E permanenti.Come dire il secondo grado della couperose.

Non e' una strada consigliabile,anche se due volte al mese non dovrebbero influire particolarmente in senso peggiorativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 years later...
Tra gli effetti collaterali degli steroidi,specie di quelli potenti,c'e' la formazione di teleangectasie,piccoli vasi capillari evidenti.E permanenti.Come dire il secondo grado della couperose.

Non e' una strada consigliabile,anche se due volte al mese non dovrebbero influire particolarmente in senso peggiorativo.

ma per togliere questi capillari, si può ricorrere al laser o similari?

Link al commento
Condividi su altri siti