mark115 Inviato: 5 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2010 visti i risultati del DHT 550 su un range da 250 a 990, il medico mi ha detto di passare a 2 mg....faccio bene? vale la pena questo dosaggio? ulteriori effetti indesiderati? serve per l'aga? la letteratura farmaceutica come si esprime in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2010 E' perche? il valore e0' nei limiti Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark115 Inviato: 6 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2010 bho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrisdiabolik Inviato: 6 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2010 io personALMENTE NON CREDO CHE IL TUO MEDICO (DERMATOLOGO?????)TI ABBIA PRESCRITTO 2MG DI FINASTERIDE.nON CI SONO BASI SCIENTIFICHE A TAL PROPOSITO..NON E CHE DIMINUENDO IL DHT NEL SANGUE TRAMITE UN ALFA 5 REDUTTASI SI INVERTE IL PROCESSO DI UN'AGA..POTRESTI AVERE VALORI DI DHT MOLTO BASSI MA CHE SENSIBILIZZANO FORTEMENTE IL CAPILIZZIO..OPPURE VALORI ALTISSIMI CHE NON INFLUISCONO PER NIENTE CON IL DIRADAMENTO ..E TUTTA UNA QUESTIONE DI SENSIBILITA INDIVIDUALE DEI RECETTORI PILO-SEBACEI AL DHT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati