Vai al contenuto

Shampoo Nano


Messaggi raccomandati

Buona sera, sono nuovo del forum. Vi ringrazio anticipatamente per aver letto il mio intervento. Lo so è un argomento gia trattato in passato ma vorrei avere un chiarimento in "prima persona".

Sto cercando lo shampoo Nano anti calvizia, ho letto su questo forum che è sufficiente inviare una mail a [email protected] ....ma subito dopo averlo fatto mi arriva continuamente una e mail di "invio fallito", quasi come se l indirizzo non esistesse.

domanda: -dove potrei rivolgermi per l acquisto?

-qualcuno di voi lo usa e vede miglioramenti?

 

grazie

 

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

Per problemi tecnici del sito non ti so proprio dire nulla perchè non so come funziona.

Per quanto riguarda lo shampoo.. 28€.. 34€ per una cosa del genere è da spararsi.. Anche perchè è un concentrato di roba sintetica *.*

Il Minoxidil naturale qua è contenuto, nell'inci figura.. mi sorge la perplessità di come questo possa dare frutto se impiegato in uno "shampoo" quando già l'applicazione con l'apposita lozione non sempre, mi è parso di capire, da dei risultati.. bah! Misteri chimici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 4 months later...

Il Dr. Proctor - Thinning hair treatment non è il Nano Shampoo, è sempre prodotto dal Dr. Proctor ma è una formula light. Purtroppo il Dr. Proctor non spedisce in Italia il Nano Shampo, permette la distribuzione della formula light da alcuni distributori. L'unico sistema è come ho fatto io: me lo sono fatto spedire da un amico che abita negli Stati Uniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...