irongabry Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2010 Buona sera, sono nuovo del forum. Vi ringrazio anticipatamente per aver letto il mio intervento. Lo so è un argomento gia trattato in passato ma vorrei avere un chiarimento in "prima persona". Sto cercando lo shampoo Nano anti calvizia, ho letto su questo forum che è sufficiente inviare una mail a [email protected] ....ma subito dopo averlo fatto mi arriva continuamente una e mail di "invio fallito", quasi come se l indirizzo non esistesse. domanda: -dove potrei rivolgermi per l acquisto? -qualcuno di voi lo usa e vede miglioramenti? grazie Gabriele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladygaga Inviato: 5 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2010 Per problemi tecnici del sito non ti so proprio dire nulla perchè non so come funziona. Per quanto riguarda lo shampoo.. 28€.. 34€ per una cosa del genere è da spararsi.. Anche perchè è un concentrato di roba sintetica *.* Il Minoxidil naturale qua è contenuto, nell'inci figura.. mi sorge la perplessità di come questo possa dare frutto se impiegato in uno "shampoo" quando già l'applicazione con l'apposita lozione non sempre, mi è parso di capire, da dei risultati.. bah! Misteri chimici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irongabry Inviato: 6 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2010 eheh..diciamo che il tizio che scoprirà la terapia per far ricrescere capelli al 100% diventerà al quanto ricco..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladygaga Inviato: 6 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2010 e se ci sarà questo genio.. sicuramente non inventerà uno "shampoo" perchè quello, aimè.. serve solo a lavare :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zinco Inviato: 16 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2011 Ragazzi scusate ma lo shampoo nano acquistabile su questo sito è il Dr. Proctor, vero?! Ve lo chiedo perchè attualmente vedo solo che è possibile acquistare solo una versione thinning (http://www.salustore.com/dr-proctor-thinning-hair-treatment.html) e basta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Il Dr. Proctor - Thinning hair treatment non è il Nano Shampoo, è sempre prodotto dal Dr. Proctor ma è una formula light. Purtroppo il Dr. Proctor non spedisce in Italia il Nano Shampo, permette la distribuzione della formula light da alcuni distributori. L'unico sistema è come ho fatto io: me lo sono fatto spedire da un amico che abita negli Stati Uniti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati