superdermo Inviato: 1 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2010 Salve, Sono ormai 11 anni che assumo finasteride 1mg al di,attualmente non la alterno con nessuna lozione ma per molto tempo ho applicato anche minox 5%. Il beneficio dell'assunzione di questo farmaco e' stato che la situazione si e' con il tempo stabilizzata,anche se ho quella fisiologica caduta che tutti gli uomini hanno col passare degli anni. E' supportata da studi un'assunzione di fina da cosi' tanto tempo? Che benefici ed eventuali effetti collaterali possono ancora esserci dopo 11 anni? E' consigliabile fare degli esami per verificare che tutto sia sotto controllo? E' giusto interrompere dopo un periodo molto lungo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2010 Si faccia congtrolare dalsuo medico, faccia delle pause ed esegua esami di controllo al termine delle pause saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2010 Anche io assumo la fina da 12 anni. Ho fatto dei controlli dopo pause di tre mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati