chiara1057 Inviato: 1 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2010 buonasera a tutti. Mi e' appena arrivata una new gen nuova di zecca e sto pensando di cambiare colore e cioe' dal castano scuro ad un bel rosso rame o un castano piu'chiaro..vorrei un effetto uniforme (tipo verniciatura dal carrozziere) ma leggendo sul forum sono sconsigliate le tinte vere e proprie..come procedo? e' sufficiente un riflessante? faccio da sola o e' meglio che mi rivolgo ad un professionista? rivedendo il post "le nostre foto" mi ha colpito molto il colore di Dede...se sei in linea potresti dirmi come l'hai ottenuto? grazie delle eventuali risposte..manco da un po dal forum (causa nascita primo figlio e conseguente piccola depressione post-parto..ma mi sto riprendendo)ed e' un piacere constatare la presenza continua di nuove "reclute" e di consigli senza il quale non so come avrei fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2010 buonasera a tutti. Mi e' appena arrivata una new gen nuova di zecca e sto pensando di cambiare colore e cioe' dal castano scuro ad un bel rosso rame o un castano piu'chiaro..vorrei un effetto uniforme (tipo verniciatura dal carrozziere) ma leggendo sul forum sono sconsigliate le tinte vere e proprie..come procedo? e' sufficiente un riflessante? faccio da sola o e' meglio che mi rivolgo ad un professionista? rivedendo il post "le nostre foto" mi ha colpito molto il colore di Dede...se sei in linea potresti dirmi come l'hai ottenuto? grazie delle eventuali risposte..manco da un po dal forum (causa nascita primo figlio e conseguente piccola depressione post-parto..ma mi sto riprendendo)ed e' un piacere constatare la presenza continua di nuove "reclute" e di consigli senza il quale non so come avrei fatto. Lascia stare il comune castano più o meno chiaro che sia, fatti rossa! Se anche tu sei d'accordo per un bel rosso rame ti anticipo che con un riflessante non otterrai mai quel colore e l'intensità desiderata. Dunque tinta e, se te ne intendi un po', potresti farla benissimo da sola e ti consiglio di affidarti a degli ottimi prodotti professionali. Ti suggerisco di applicare direttamente dei prodotti che schiariscono (si tratta di ben 3-4 toni differenti rispetto al castano scuro) e pigmentano, più un rinforzatore su misura per rossi ultra intensi. I prodotti? 1° L' Orèal Majirouge n. 7.64 (biondo rosso rame) o meglio l'Orèal Majirouge Rubilane n. 7.40 (biondo rame intenso) da miscelare 2°con l'Orèal Majirouge Mix+ n. 0.460 (rame rosso) Preparazione: 1/4 tubo MajirougeMix+ + 1 tubo Majirel/Majirouge + 75 ml di crema ossidante a 20/30 vol. Tempo di posa su capelli naturali circa 30-35 min, su quelli protesici non più di 20-25min Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2010 Ah dimenticavo per farti un idea del colori, ti allego la tabella dei prodotti sopraccitati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Althea Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2010 Il rosso rame intenso E' il colore che vorrei osare io appena troverò il coraggio... Avevo pensato semplicemente di farmi dare la ciocchetta sintetica dalla parrucchiera e di spedirla in cina :fischietto: non so se sia fattibile però, nel senso che non so se la parrucchiera si vorrà separare dalla ciocchetta o da parte di essa. Comunque credo sia un "peccat" tingere una protesi nuova di zecca..io proverei almeno prima con una un po' usata (soprattutto se fai da sola) I colori sopra sono stupendi...adesso salvo il post nel caso mi venga voglia di provare.. Grazie xxxx!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2010 (modificato) Il rosso rame intenso E' il colore che vorrei osare io appena troverò il coraggio... Avevo pensato semplicemente di farmi dare la ciocchetta sintetica dalla parrucchiera e di spedirla in cina :fischietto: non so se sia fattibile però, nel senso che non so se la parrucchiera si vorrà separare dalla ciocchetta o da parte di essa. Comunque credo sia un "peccat" tingere una protesi nuova di zecca..io proverei almeno prima con una un po' usata (soprattutto se fai da sola) I colori sopra sono stupendi...adesso salvo il post nel caso mi venga voglia di provare.. Grazie xxxx!! Di niente figurati! Ciao Modificato 3 Novembre 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiara1057 Inviato: 3 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2010 Grazie xxxx anche da parte mia...domani vado a cercare uno dei prodotti che mi hai consigliato ma prima provero' su quella vecchia..non si sa mai..speriamo di non fare pasticci!!!cialo :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2010 Grazie xxxx anche da parte mia...domani vado a cercare uno dei prodotti che mi hai consigliato ma prima provero' su quella vecchia..non si sa mai..speriamo di non fare pasticci!!!cialo :fiorellino: Di nulla prego! cmq tieni presente poi che sulla protesi nuova e dunque sul capello "non stinto" il risultato sara un "tantino" diverso, probalbilmente verrà un tono più scuro, in questo caso usa l'ossigeno a 30vol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 13 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2010 buonasera a tutti. Mi e' appena arrivata una new gen nuova di zecca e sto pensando di cambiare colore e cioe' dal castano scuro ad un bel rosso rame o un castano piu'chiaro..vorrei un effetto uniforme (tipo verniciatura dal carrozziere) ma leggendo sul forum sono sconsigliate le tinte vere e proprie..come procedo? e' sufficiente un riflessante? faccio da sola o e' meglio che mi rivolgo ad un professionista? rivedendo il post "le nostre foto" mi ha colpito molto il colore di Dede...se sei in linea potresti dirmi come l'hai ottenuto? grazie delle eventuali risposte..manco da un po dal forum (causa nascita primo figlio e conseguente piccola depressione post-parto..ma mi sto riprendendo)ed e' un piacere constatare la presenza continua di nuove "reclute" e di consigli senza il quale non so come avrei fatto. Ciao e prima di tutto auguroni per la nascita......io ho una tonalità di rosso che a me piace molto quando è nuova ma che con il passare dei mesi schiarisce sino a diventare bionda allora se è estate gli faccio fare dei riflessanti ma li tengo sul biondo, d'inverno li faccio tingere riportandoli al colore originale (o quasi)e devo dire che se fatto bene li ringiovanisce un po', ma non lo farei su una protesi nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati