pompeo figliulo Inviato: 18 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2001 egregio dottore come riferito in altri post utilizzo del'acido glicolico (neostrada al 15%) alternandolo al retin a 0,5%. saltuariamente uso acido glicolico galenico in percentuali maggiori riuscendo a ustionare la pelle sulla quale si formano crosticine. Volevo sapere quanti giorni devono passare dopo che queste croste sono sparite per riprendere il trattamento. Ho letto di un prodotto neostrada che favorirebbe la produzione di collagene e integrabile con l'acido glicolico (credo sia il sincrodyne) crede che questo prodotto sia utile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 18 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2001 La pelle non andrebbe ustionata,per evitare possibili pigmentazioni successive. Synchroline e' un prodotto contenente acido ialuronico ad elevato peso molecolare che si utilizza come complemento di metodiche anti-aging piu' aggressive,come ad esempio peelings e dermoabrasione. Se il tuo e' un trattamento della dermatite seborroica non e' forse il piu' corretto. Se invece e' un trattamento anti-aging allora ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pompeo figliulo Inviato: 19 Febbraio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2001 dottore il mio trattamento non è per la dermatite ma anti aging . E' corretto quindi usare il synchroline la mattina e la sera alternare l'acido glicolico con il retinoico? Mediamente con quale frequenza posso aggiugere dei peeling al glicolico 70%? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 19 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2001 Si puo'fare. Un ciclo di peelings a scopo anti-aging prevede un'applicazione ogni 7/8 giorni per un numero di sedute variabile da 4 a 8. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pompeo figliulo Inviato: 19 Febbraio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2001 La ringrazio dottore. Un'ultima cosa: i peeling al 70 % è consigliabile farli dal dermatologo o potrei con estrema cautela applicare un prodotto galenico io stesso (per circa un minuto senza indurre arrossamento)? Le chiedo questo perchè per un peeling al 70% mi viene chiesto anche 150mila lire che per otto sedute è una cifra considerevole. Facendomi preparare il glicolito dal farmacista spenderei pochissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 19 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2001 Te lo sconsiglio vivamente. Sarebbe come far riparare i freni dal fiorista.Risparmiando pero'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pompeo figliulo Inviato: 19 Febbraio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2001 Ricevuto!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati