alessioalessio Inviato: 29 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2010 salve a tutti...sono nuovo del forum e non so se questa è la sezione giusta...se così non fosse sarei grato mi rispondeste ugualmente...vorrei davvero molti pareri...persone competenti preferibilmente,ma sono ben accetti tutti...allora sono un ragazzo di 20 e finora non ho avuto alcun tipo di problema di calvizia...ho tutti i capelli al loro posto per ora.Nella mia famiglia mio padre ha una folta chioma così cm mio nonno materno(75 anni)e mio nonno paterno(63 anni) mentre nn ho zii...nemmeno uno...inoltre i miei capelli sono normali e non grassi così cm la mia pelle.Volevo sapere se rischio di diventare calvo e se mai verso che età potrebbe succedermi...la cosa mi spaventa un po'...nn per essere superficiali ma ho paura di nn riuscire ad dss8‘e più lo stesso senza i capelli...quindi per favore...secondo voi rischio di perdere i capelli?a che età?ho scampato il pericolo di una calvizia precoce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrisdiabolik Inviato: 29 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2010 caro alessio da quello che si puo dedurre non dovresti essere una persona a rischio aga..anche se non e da escludere al 100 per 100..perche ci sono persone che pur non avendo nessun parente con calvizia lha comunque manifestate..fossi in te starei comunque supertranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2010 pER AVERE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2010 pER avere qualche ceertezza in piu' sulla assenza di genetica per la cslvizie puoi eseguire il test genetico hairdx per la calvizie: www.hairdx.it saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessioalessio Inviato: 1 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2010 ma ha che età inizia la forma di alopecia più grave?se fino a 20 anni nn ho avuto alcun segno posso stare tranquillo per altri 6 o 7 anni prima che inizi un diradamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2010 no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessioalessio Inviato: 2 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2010 e qnd potrò stare tranquillo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2010 NO SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessioalessio Inviato: 2 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2010 volevo sapere quando potrò stare tranquillo...scusi il fraintendimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2010 La calvizie ha 2 picchi di incidenza uno tra 18 e 25 anni e il secondo yra 30 e 40 anni saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Princents Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2010 Sei paranoico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati