muntino Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 ragzzi vi prego ditemi cosa posso prendere e cosa posso fare contro lo stress . grazie a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 Ciao muntino, dipende dallo stress che hai. Da quello che ti procura questo stress. Se è lieve puoi praticare sport, c'è chi fa yoga, a me aiuta la bici e leggere. Se è tale che ti impedisce di vivere una vita normale, invece è meglio che ti rivolgi a un dr. Un rimedio sarebbe cambiare anche il carattere... ma non è facile.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 Warhola ti ha dato un grande consiglio, lo sport e' una vera e propria medicina, devi cercare di farlo con costanza e ti scarichi molto, poi puoi anche aiutarti con ginseng e pappareale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 gavì, la pappa reale, ecco che posso prenedere dall'erborista. abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2003 Boro si' c'e' quella fresca conf. da 10 grammi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2003 ok, venerdì ci vado e ti faccio sapé abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 e non ci sono stato gavì,rimando l'incontro con l'erborista,sta regggina puzza,azz abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 Boro io mica la sento tutta sta gran puzza, allore puoi passartela la sera e il mattino te dai na sciaquata veloce con l'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati