Klebs Inviato: 23 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 (modificato) Salve,utilizzo da 4 anni minox e da meno di anno porto i capelli lunghi una decina di centimetri. Mentre quando avevo i capelli cortissimi non avevo nessun problema ora ho notato un degradamento della qualità del capello nella zona dove applico la minox. Mi spiego.Credo che il contatto della minox (quindi dell'alcool in esso presente) ai capelli a lungo andare li abbia sfibrati e reso molto secchi e e impettinabili.A questo si è agginto il mare e il sole preso di questa estate. Cosa potrei fare per risolvere questo problema? Cosa utilizzate per lisciare, nutrire e rendere i capelli più setosi e naturali in quelle parti più colpite dalla minox ?? Modificato 23 Ottobre 2010 da Klebs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladygaga Inviato: 24 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2010 un metodo buono per sistemare la fibra del capello sono gli impacchi con olio d'oliva o miele :D Combattono il capello crespo e rigenerano la fibra del capello per quanto gli è concesso. Siccome applicare diretto olio d'oliva sulla testa e idem per il miele, io ti consiglio di allungarlo al massimo con dello yogurt magro (anche quello indicato solitamente come un buon agente per il capello) o se proprio.. aggiungi 2 cucchiaini abbondanti di miele al tuo balsamo e mischi prima di applicare :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klebs Inviato: 26 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 un metodo buono per sistemare la fibra del capello sono gli impacchi con olio d'oliva o miele :D Combattono il capello crespo e rigenerano la fibra del capello per quanto gli è concesso. Siccome applicare diretto olio d'oliva sulla testa e idem per il miele, io ti consiglio di allungarlo al massimo con dello yogurt magro (anche quello indicato solitamente come un buon agente per il capello) o se proprio.. aggiungi 2 cucchiaini abbondanti di miele al tuo balsamo e mischi prima di applicare :) Si grazie conoscevo le propietà di questi cibi! Ma cerco qualcosa che posso portare con me con comodità,un prodotto cometico come shampoo,balsamo,condizionanti che curino il capello secco e combattino il crespo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladygaga Inviato: 31 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2010 shampoo è da escludere.. per i balsami.. anche quelli hanno la principale funzione di condizionare. E cmq, non credo sia troppo scomodo portare un barattolino di miele (tipo quelli con il dosatore) per aggiungerne uno zic :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati