Ren2 Inviato: 22 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2010 Le sembra adeguato iniziare una terapia per un aga precoce(18 anni) con 1 mese di nizoral shampoo(applicato 2 volte alla settimana) e alla conclusione di questo mese, iniziare ad applicare minoxidil 5% 2 volte al giorno, 1 ml ad applicazione??? P.S. Nel caso in cui la mia caduta capelli fosse dovuta ad effluvio(forse cronico?) o alopecia psicogena, questa terapia potrebbe aggravare la situazione??? Grazie, Renzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 SE E' UN AGA VA BENE SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren2 Inviato: 24 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2010 La diagnosi del dermatologo è stata aga però ho qualche dubbio in merito, in quanto, come enunciato già in altri post, noto forte caduta di capelli da zone non androgenetiche, tricodinia, e vengo da un periodo abbastanza lungo di enorme stress associabile ad una leggera depressione. Per questo credo che la componente effluvio o psicogena non sia da scartare... Se quest' eventualità si presentasse andrei incontro ad un peggioramento dovuto da questa terapia??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2010 la psicogena e' un aga per il resto imposibile fare valutazioni un effluvio comuinbqyue puo' sovrapporsio ad un aga saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati