Meli Inviato: 21 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2010 Salve amici del forum e Dr. Gigli Sono una donna di 44 anni e da qualche anno ho a che fare con l'Alopecia Androgenetica (o almeno così mi è stato detto dal dermatologo). Ho interrotto da qualche giorno la cura prescrittami cioè l'Aloxidil, sostituendola con: Proxizal (1 al giorno la sera) e Chronostim della Ducray... Quest'ultimi 2 prodotti li ho cercati su internet, e il primo riguarda la prostata, il secondo Chronostim è sì per la caduta dei capelli, ma è palesemente per uomini... Per cui prima di iniziare questa cura vorrei sapere il Dr. Gigli cosa ne pensa. Posso iniziare questa cura? In attesa di una risposta porgo i miei Cordiali Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2010 interompetre repentinamente l'aloxidil e' sempre sbagliato anche perrche' il sostitutivo e' solo un dermocosmetico saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meli Inviato: 24 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2010 L'Aloxidil l'avevo iniziato da un mese e l'ho interrotto perchè FORSE mi dava disturbi come tachicardia e nausea (riportati anche nel foflietto illustrativo). Come posso allora passare all'altra cura (Chronostim e Proxizal)? Quest'ultima è realmente efficace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2010 sono solo dermocosmetici saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati