Vai al contenuto

Meli

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Meli's Achievements

  1. L'Aloxidil l'avevo iniziato da un mese e l'ho interrotto perchè FORSE mi dava disturbi come tachicardia e nausea (riportati anche nel foflietto illustrativo). Come posso allora passare all'altra cura (Chronostim e Proxizal)? Quest'ultima è realmente efficace?
  2. Salve amici del forum e Dr. Gigli Sono una donna di 44 anni e da qualche anno ho a che fare con l'Alopecia Androgenetica (o almeno così mi è stato detto dal dermatologo). Ho interrotto da qualche giorno la cura prescrittami cioè l'Aloxidil, sostituendola con: Proxizal (1 al giorno la sera) e Chronostim della Ducray... Quest'ultimi 2 prodotti li ho cercati su internet, e il primo riguarda la prostata, il secondo Chronostim è sì per la caduta dei capelli, ma è palesemente per uomini... Per cui prima di iniziare questa cura vorrei sapere il Dr. Gigli cosa ne pensa. Posso iniziare questa cura? In attesa di una risposta porgo i miei Cordiali Saluti
  3. Da circa un mese sono in cura presso il prof. Mario Aricò (Palermo), per un problema di caduta dei capelli Mi è parso un tipo strano, non si alza nemmeno per visitarmi dando solo un'occhiata veloce, parla poco (una visita dura in media 10 minuti), ma soprattutto ASCOLTA POCO... Se tento di spiegare un po' la mia situazione, o faccio qualche domanda di troppo, mi zittisce subito... Non so, sarà il suo carattere, ma se almeno risolvesse il mio problema non mi lamenterei... Qualcuno è stato in cura da lui? Avete ottenuto qualche risultato?
×
×
  • Crea Nuovo...