Visitatore BEAVIS Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2003 http://www.cashcard.it FACCIO UN FAVORE A TUTTI.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2003 bella dritta x un poveraccio come me, grazie abbracci miao Tu l'hai già fatta? attendo risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 21 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 Ah Bò, uno co quella MOTO come fa a dì de esse un poveraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 Sto aspettando dato che mio padre lavora alla Bpn mi ha detto che a breve faranno la loro ricarivabile, aspetto ancora qualche gg e dovrei avere i dati della card, da confrontare con quella vodafone. Cmq è bella la potete fare anche di nascosto, tanto non serve c/c. UN voticino???? magari anche sul nuovo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 io? come se avessi il Tmax500!!!!! bella biò ,ti voto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 ho fatto la carta, oggi è stata attivata e a giorni mi arriva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 Pero' ha dei massimali bassi di spesa, se non sbaglio 250 euro, confermi? ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 mi hai anticipato bellicapè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Senti chi parla , tu avrai la Mastercard ORO !!!!! MIIIIIIIIIIIIIIIIIII ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 chi io????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Pettè so comunque troppi pure 250 euri???? a possidente terrieroooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 Il massimale è di 250 euro al giorno di spese. Il limite è basso, ma cmq io la prendo solo per fare acquisti su internet. Per chi non ha grosse esigenze va benissimo. E poi se devo fare acquisti per importi superiori uso il bancomat (ovviamente non in internet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 NO, tu c'hai l'American Express Platinum me l'hai anche fatta vedere Sennò con cosa l'hai pagato quel motone che c'hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 aridajje mi trovate a fare l'elemosina al semaforo di Val melaina,zona TUFELLO poi plà mi dà il cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 chi io????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Scusate ho sbagliato. 250 euro è il prelievo giornaliero massimo. Per i pagamenti il limite è di 3000 euro, l'importo massimo della carta quindi. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati