meggie81 Inviato: 20 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2010 Da 10 mesi sn completamente senza un pelo...capelli inclusi:( devo rassegnarmi o ci sono nuovi studi sull'alopecia universale?? Grazie a ki mi risponderà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 Ciao Meggie! :) Non sono aggiornatissimo sull'alopecia universale, ma presumo che come per l'aga ordinaria si sia ancora in alto mare... Quello che posso consigliarti è prima di tutto, anche se presumo che di dottori tu ne abbia piene le tasche, è di provare a fare un consulto presso il miglior dermatorlogo della tua zona... Di sicuro avrà risposte più attendibili di quelle che puoi trovare su internet. La seconda cosa che ti consiglio, qualora la prima alternativa non offrisse soluzioni, è di indossare una bella protesi! :) Se spulci in giro per il forum vedrai i bellissimi risultati raggiunti dalle nostre ragazze... Il costo è decisamente contenuto, le ripaghi abbondantemente con quello che giocoforza risparmi in cerette... Quando la vita ti regala limoni, tu facci la limonata! E per le sopracciglia adesso va pure di moda farsi il tatuaggio semipermanente... Vedrai che con un po' di grinta e prendendo il toro per le corna dopo sarai più bella di prima! :fiorellino: Facci sapere come si evolve la cosa! Un bacio, Frank Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 26 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 Ti ringrazio ma ho già fatto tutto quello ke dici!:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 Bè allora complimenti per l'intraprendenza! :) Un bacione e in bocca al lupo per tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati