capello83 Inviato: 20 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2010 Ho frequentato palestre per anni a intermittenza 1 anno e mezzo poi pausa di 6 mesi poi altro anno e cosi via senza ottenere grandi cose perchè non avevo in mente cosa volevo ottenere e come farlo adesso ho deciso. A mio avviso è molto meglio un fisico tirato con un addome scolpito con quel poco di massa muscolare che basta per far intravedere il muscolo che quei fisici bombati di massa. Sono alto 1'75 e peso 67kg sei mesi fa ho iniziato palestra pesando 78 con massa grassa al 24% adesso mi trovo ad avere un 14% mi sono accorto che per far abbassare la massa grassa bisogna farsi un discreto cxxx gli ultimi 2 kg li ho persi in 2 mesi correndo spesso e con alimentazione rigida Che massa grassa dovrei avere secono voi per avere la tartaruga, adesso il mio obiettivo sarebbe arrivare al 9% entro agosto. la mia alimentazione è 3 fette biscottate con latte alle 11(mi alzo tardi)poi vado a correre 30 minuti pranzo carboidrati pasta al sugo pesto o riso verura e una fetta di pane pomeriggio frutto banana o pesca o cereali con yogurt greco cena frittata pesce carne, fesa di tacchino, bresaola, ricottina con verdura 1 volta pizza L'alimentazion negli ultimi 2 mesi mi ha portato a perdere 2,3kg di sola massa grassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreap Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2010 Non allenarti 'a caso' , posso consigliarti di iscriverti al forum bodyweb,qui otterrai ottimi consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2010 sconsiglio vivamente di stare perennemente a definizione il muscolo a lungo andare lo bruci.....meglio 2 preparazioni una a massa e una in definizione preferibelmente nel periodo estivo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osellapa20s Inviato: 28 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2011 allenamento hitt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osellapa20s Inviato: 28 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2011 oppure un allenamento a circuito non aumentando le ripetizioni ma solo inserendo aerobica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osellapa20s Inviato: 28 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2011 no più di 35 minuti di aerobica totali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati