GenniA Inviato: 16 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e da un anno e mezzo circa ho problemi di capelli fragili e sottili. Ho cominciato a vedere una moderata caduta dei capelli in estate, e man mano li ho visti sempre più fragili e sottili, sopratutto sulla fronte e sulle tempie, sono davvero disperato, non ho ancora usato prodotti specifici, ma ho prenotato una visita da un dermatologo ASL, chiedo a voi di questa community che mi sembrate qualificatissimi, se sarà necessario posterò delle foto, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 posta delle foto salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenniA Inviato: 22 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2010 Grazie della risposta e scusa se ci ho messo tempo per le foto, comunque eccole. Le foto non sono di altissima qualità ma credo siano abbastanza buone per un eventuale valutazione del problema, grazie mille della vostra attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 non si vede niente mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenniA Inviato: 7 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2010 Salve ragazzi. Un paio di settimane fa sono andato dal dermatologo e volevo condividere con voi la cura che mi ha prescritto. Mi ha dato uno shampoo MICRO TEC COMPLEX, compresse ALOFIN e una lozione MINOXIDIL, però non mi ha detto per cosa serve di preciso (i dottori asl tendono a fare tutto di fretta), sapete darmi delucidazioni in merito? la cura mi ha detto di farla per due mesi, quindi le compresse quando finisce il primo scatolo devo riprenderle? grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2010 Probabilmente hai un alopecia androentica dala cura prescritta comunque ti conviene chiederre delucidazioni a chi ti ha visitato saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenniA Inviato: 8 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2010 grazie gigli sei sempre molto veloce a risponde, grazie davvero. cosa sai dirmi dell'alopecia androgenetica? hai qualche minuto per spiegarmi in breve? grazie mille ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2010 vai sul mio sito www.paologigli.oit nella sezione tricoloogia e trovi info sulòl'alopecia androgenetica asalòlut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenniA Inviato: 1 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2011 Gentilmente potrei avere qualche indicazione su qualche tipo di dieta da seguire? alimenti ideali per il nutrimento dei bulbi piliferi? grazie mille come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2011 La dieta non ha valiore curativo per l'aga . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenniA Inviato: 2 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 vabè però se il dermatologo prescrive compresse multivitaminiche vuol dire che alcune vitamine hanno effetto nutriente per quello scopo, non dico effetto curativo, ma nutriente, ci sarà pure qualche alimento più propenso di altro che nutrisce il bulbo...questo lo dico ragionando da ignorante, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 non e' cosi' le integrazioni sono utili solo se se ci sono carenze4 accertate dagli esami del sangue saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati