aspirina74 Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 mi è arrivata proprio oggi la nuova bomboletta del volluma sempre 300ml. qualcuno di voi l'ha provata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2010 ecco adesso hanno rovinato anche il volluma..... vi comunico che il nuovo tappo fa schifo letteralmente cagare....non si riesce ha fare uno spruzzo continuo xkè fa molte gocce e si ottura subito come quello del maine....porca miseria zozza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 17 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2010 Nel mio caso - a dire il vero - ho notato qualche problema con il vecchio Volluma, tanto da accantonare - almeno per il momento - l'ipotesi di usare questo tipo di spray. Occorre comunque tenere presente che: 1) le mie strategie di camouflage sono davvero sui generis; 2) ho effettuato un solo esperimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2010 se per vecchio vollumana intendi il primo....non so dirti mai usato..io usavo il volluma 2 nella bomboletta nera e lo trovo fantastico. x stile genesis che intendi mica ho capito... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati