memmo Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 Buonasera è da circa due mesi che mi sto lavando i capelli con il sapone di aleppo, che ho acquistato in erboristeria (è un panetto tipo il sapone di marsiglia). Avendo i capelli molto fini, ho notato che usando questo sapone al posto dello shampoo sono molto più spessi, corposi e voluminosi di prima ed inoltre anche la forfora è sparita del tutto. La mia domanda è questa: nonostante i grandi miglioramenti, a lungo andare può creare dei problemi ai capelli, visto che è pur sempre un sapone e non uno shampoo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2010 direi propruio di no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memmo Inviato: 15 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2010 scusi ma non ho capito. Intende che posso usarlo sempre tranquillamente? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2010 si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati