Vai al contenuto

memmo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Salve Dottore, volevo sapere da parte sua se rasando i capelli con schiuma da barba e lametta, possono indebolirsi. grazie
  2. Dott. Gigli, la ringrazio per la risposta di ieri sull'uso del sapone di aleppo al posto dello shampoo. Volevo sapere un'ultima cosa sulla frequenza: con il sapone di aleppo posso lavare i capelli anche tutti i giorni, in estate o sudando facendo sport, mentre nel periodo invernale, sudando di meno, 2-3 volte la settimana?
  3. memmo

    Sapone Di Aleppo Al Posto Dello Shampoo

    scusi ma non ho capito. Intende che posso usarlo sempre tranquillamente? grazie
  4. Buonasera è da circa due mesi che mi sto lavando i capelli con il sapone di aleppo, che ho acquistato in erboristeria (è un panetto tipo il sapone di marsiglia). Avendo i capelli molto fini, ho notato che usando questo sapone al posto dello shampoo sono molto più spessi, corposi e voluminosi di prima ed inoltre anche la forfora è sparita del tutto. La mia domanda è questa: nonostante i grandi miglioramenti, a lungo andare può creare dei problemi ai capelli, visto che è pur sempre un sapone e non uno shampoo?
  5. Ciao nemicodelvento, grazie per la risposta Intendi dire che se per esempio il livello del 5-alfa-reduttasi è pari a 10, pur avendo il testosterone a 100 o a 2000 converte sempre la stessa quantità di DHT?
  6. Salve, ho letto nel forum che il TESTOSTERONE non è dannoso per l'aga, perchè il vero problema è il DHT. Quello che non riesco a capire è: se il DHT è dannoso e deriva dalla conversione del testosterone, alzando i miei livelli di testosterone avrò piu' DHT? I loro valori si alzano in modo proporzionale, ossia ? grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...