gavin3 Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Sai io li ho provati tutti e due e non notato differenza sulla ricrescita ! Dopo due giorni rispuntano con uguale robustezza! Invece con la ceretta ricrescono piu' morbidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Grazie a tutti credo che seguirò i consigli di Gavino. X Gavino: "klorane non è che ha qualche contro indicazione? cancerogena ecc ecc ?? Non so voi (parlo il più sinceramente possibile, chiedo scusa a tutti)ma ogni tanto mi capita che con qualche ragazza pratichiamo il sesso orale finchè i peli stanno sugli amuleti me lo posso anche accollare ma che ti crescono sul randello (più che altro di sotto) anche se son piccoli mi danno fastidio a vederli. Io la penso così... scusate se siamo finiti qui ma lo dovevo dire!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 la crema della klorane agisce grazie a dei principi naturali estratti dalla sorba e dalla papaia quindi vai pure tranquillo! Per quanto riguarda il randello qualche pelo alla base che fa'? Mica da' fastidio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 gavì saresti cosi gentile da dirmi quanto costa? X l'immane dardo allora non faccio nulla? lì la pelle è così delicata..... mamma miaaaa di dolore non ci voglio pensare. Però se vi viene in mente qualcosa dite pure PS dico una cosa sarà una cazzatta sicuramente, ma non credo che questa crema che dici tu possa far male ai capelli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 la crema costa circa dieci euro 100 ml, basta che chiedi in farmacia klorane crema dopo depilazione, e per i capelli non da' problemi l'importante che non te la passi in testa perche' agisce alla radice del pelo della zona trattata Per quanto riguarda l'immane dardo non fare nulla tagliali solo molto corti quelli sul dardo tanto penso che ti cresceranno all'inizio. Li' per me sono molto estetici e erotici, ho visto certi certi che se li tolgono completamente e veramente ho una strana impressione di poppante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 ok gavino se agisce sulla radice allora posso stare tranquillo. penso che era qualche cosa che ti entrava magari in via sistemica. L'inname dardo lo lascio così com'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BECKS Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 http://www.iap.it/it/cdc/2002/c2842002.htm leggete qui gavin anche tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 Si Becks lo conoscevo questo articolo , difatti il Bio Epil facevano la pubblicita' in televisione l'ho provato per 3/4 mesi senza vedere alcun risultato, e costa parecchio lo pagavo Lit. 200.000 e durava un mese. E' un insieme di piante se ricordo bene: ortica,chiodo di garofano,malva, menta e altre due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati