irish81 Inviato: 7 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2010 Ciao a tutte!!! Mi piacerebbe conoscere qualcuna affetta da alopecia areata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irish81 Inviato: 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 Non posso credere di essere l'unica iscritta a qst forum ad essere affetta da alopecia areata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 18 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2010 (modificato) Ciao, Irish81. Ti chiedo scusa; all'interno del thread in "Problemi psicologici" - infatti - ti ho consigliato di provare a consultare l'area femminile del Forum, non essendomi accorto del tuo topic già aperto qui a riguardo. Questa sezione - in effetti - è al momento poco frequentata. Spero comunque che sia possibile per te interagire con qualche utente nelle tue stesse condizioni; in passato - se ben ricordo - qualche donna affetta da alopecia areata era presente all'interno del Forum. Ti rinnovo - soprattutto - l'auspicio che tu possa risolvere il tuo problema. Modificato 18 Ottobre 2010 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati