jails Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2010 Ragazzi ho i giorni contati e la mia prima protesi sarà nelle mie mani :diavoletto: :diavoletto: purtroppo non è ancora quella con il mio calco che arriva per i primi di novembre ma solamente una comprata per motivi di esigenze temporali e che dovrebbe :quadrifoglio: andarmi bene come misure essendo io un 4 e la protesi 1B, il che vuol dire che sono abbastanza più scura dei miei, sto pensando di comprare un riflessante per adattare i miei a quelli della protesi per rendere il colore uniforme ecco allora chi può darmi dei consigli su quale aquisto fare ? ( colore e marca riflessante ) grazie :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2010 Ragazzi ho i giorni contati e la mia prima protesi sarà nelle mie mani :diavoletto: :diavoletto: purtroppo non è ancora quella con il mio calco che arriva per i primi di novembre ma solamente una comprata per motivi di esigenze temporali e che dovrebbe :quadrifoglio: andarmi bene come misure essendo io un 4 e la protesi 1B, il che vuol dire che sono abbastanza più scura dei miei, sto pensando di comprare un riflessante per adattare i miei a quelli della protesi per rendere il colore uniforme ecco allora chi può darmi dei consigli su quale aquisto fare ? ( colore e marca riflessante ) grazie :okboy: :okboy: Più che un riflessante vero e proprio io ti consiglio un colore semi permanente (delicato e non troppo aggressivo) es il Casting Gloss della Loreal. Così manterrai il colore omogeneo a lungo e non sarai costretto a continue riapplicazioni ne vedrai scaricare subito il colore... Come nuance ti consiglio il castano n.400 (non quello scuro) e riduci un pochettino il tempo di posa consigliato sul foglietto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jails Inviato: 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2010 grazie xxxx :okboy: vorrà dire che la comprerò e la porterò con me dal parrucchiere di turno così mi faccio fare tutto il lavoro grazie a buon rendere :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati