Vai al contenuto

Per Esperti Di Riflessanti

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho i giorni contati e la mia prima protesi sarà nelle mie mani :diavoletto: :diavoletto:

purtroppo non è ancora quella con il mio calco che arriva per i primi di novembre ma solamente una comprata per motivi di esigenze temporali e che dovrebbe :quadrifoglio: andarmi bene come misure

essendo io un 4 e la protesi 1B, il che vuol dire che sono abbastanza più scura dei miei, sto pensando di comprare un riflessante per adattare i miei a quelli della protesi per rendere il colore uniforme

ecco allora chi può darmi dei consigli su quale aquisto fare ? ( colore e marca riflessante )

grazie :okboy: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho i giorni contati e la mia prima protesi sarà nelle mie mani :diavoletto: :diavoletto:

purtroppo non è ancora quella con il mio calco che arriva per i primi di novembre ma solamente una comprata per motivi di esigenze temporali e che dovrebbe :quadrifoglio: andarmi bene come misure

essendo io un 4 e la protesi 1B, il che vuol dire che sono abbastanza più scura dei miei, sto pensando di comprare un riflessante per adattare i miei a quelli della protesi per rendere il colore uniforme

ecco allora chi può darmi dei consigli su quale aquisto fare ? ( colore e marca riflessante )

grazie :okboy: :okboy:

Più che un riflessante vero e proprio io ti consiglio un colore semi permanente (delicato e non troppo aggressivo) es il Casting Gloss della Loreal. Così manterrai il colore omogeneo a lungo e non sarai costretto a continue riapplicazioni ne vedrai scaricare subito il colore...

Come nuance ti consiglio il castano n.400 (non quello scuro) e riduci un pochettino il tempo di posa consigliato sul foglietto

Link al commento
Condividi su altri siti