Vai al contenuto

Shampoo Che Aumenta Le Dimensioni Del Fusto

Messaggi raccomandati

Volevo sapere quale era, a vostro avvisso il miglior shampoo che rende i capelli fini (come i miei) più spessi aumentandone il volume.

tempo addietro ebbi la fortuna di trovare e provare (per caso) uno shampoo chiamato Cien, il quale mi rendeva i capelli più spessi e lucidi..era fenomenale per essere un prodotto da supermercato e non da farmacia.. il fatto è che adesso non riesco a trovarlo più in giro.. esiste secondo voi qualcosa di simile???????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero non lo vedo nemmeno io il Cien in giro, eppure ne sento parlare ancora nei forum^^

Ad ogni modo.. generalemnte l'aumento di volume è dato dalle così dette proteine idrolizzate, la più comune è quella del grano (wheat protein :D), ma ricorda che l'effetto dello spessore è comunque temporaneo..

Ricordo del Mantovani (da supermercato) con queste proteine.. o anche l'Emulave Shampoo (decisamente più caro, ma con il compromesso di avere base lavante dolce)..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie mille, al momento sto provando a spruzzare sui capelli acqua e lievito di birra , con l'aggiunta di alpecin lozione alla caffeina per mascherare l'odore del lievito. l'effetto volumizzante non è male anche se il tutto mi provoca qualche prurito!! arghh ,maledetti capelli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...