lelino Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2010 Buonasera a tutti. vorrei chiedervi consiglio su un paio di nomi di chirurghi, per effettuare un trapianto di capelli. Vi chiederei qualcosa su Dr. Marrocco e Dr. Barni. il primo credo operi a Padova, il secondo a Brescia. Eventualmente se avete avuto esperienze, di comunicarmi il vs parere o giudizio. Ho visto anche che alcuni parlano di Hasson in canada. è davvero molto piu bravo dei nostri? lo consigliereste? se potete aiutarmi vi ringrazio-. Lelino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2010 (modificato) Ciao e benvenuto, Lelino. Per le tue richieste - a mio avviso - converrebbe forse consultare la Sezione Trapianti del Forum: http://forum.salusmaster.com/forum/3-trapianto-di-capelli/ Personalmente non ho esperienze nell'ambito dei trapianti, per cui non posso esserti utile. Mi limito - se posso - a consigliarti di informarti bene su questa possibile soluzione, in modo da poterne valutare l'opportunità nel tuo caso. L'esito degli interventi - inoltre - dipende parecchio dalla maestria del chirurgo, per cui conviene davvero rivolgersi a professionisti che diano garanzie di affidabilità. In bocca al lupo per la tua scelta, Nemicodelvento Modificato 11 Ottobre 2010 da nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castom Inviato: 30 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Ciao, spero non sia andato da Marrocco.... lascia perdere, mi ha storpiato.... per i soldi che ho perso poco male, è il calvario che ho dovuto sopportare dopo. Meglio non avere capelli che avere un trapianto ridicolo dove la gente quando ti guarda fa il sorrisino sotto i baffi... Comunque ho risolto andando negli USA Florida... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Tacslp Inviato: 3 Gennaio Segnala Share Inviato: 3 Gennaio prescription vs over the counter allergy over the counter drugs allergy medication better than allegra Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qalibk Inviato: 5 Gennaio Segnala Share Inviato: 5 Gennaio purchase online sleeping tablets buy modafinil cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Itjmsz Inviato: 7 Gennaio Segnala Share Inviato: 7 Gennaio prednisone 10mg drug buy prednisone generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rypbty Inviato: 9 Gennaio Segnala Share Inviato: 9 Gennaio anti acid medication prescription zyloprim pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Jwryoa Inviato: 11 Gennaio Segnala Share Inviato: 11 Gennaio expensive acne medication order generic benzac acne treatment recommended by dermatologists Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Midjsk Inviato: 13 Gennaio Segnala Share Inviato: 13 Gennaio best allergy pill for itching medrol 8 mg pills does allegra require a prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Puoflq Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio prescribed medication for heartburn buy generic lincocin for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vmfewj Inviato: 16 Gennaio Segnala Share Inviato: 16 Gennaio isotretinoin ca buy isotretinoin 10mg online order accutane generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Jeihzi Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio buy generic amoxicillin for sale buy amoxil for sale amoxicillin price Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uyezgk Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio online doctor for sleeping pills order modafinil 100mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cqzemd Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio azithromycin online buy order zithromax 250mg for sale order azithromycin 250mg sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kymqso Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio how to get neurontin without a prescription neurontin 100mg tablet Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xqwvzh Inviato: 21 Gennaio Segnala Share Inviato: 21 Gennaio buy cheap azipro azithromycin 250mg ca azithromycin drug Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cruiei Inviato: 22 Gennaio Segnala Share Inviato: 22 Gennaio lasix over the counter buy furosemide 40mg online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fatfkt Inviato: 23 Gennaio Segnala Share Inviato: 23 Gennaio buy prednisolone 20mg online buy omnacortil 20mg pills prednisolone 20mg ca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ogvczh Inviato: 25 Gennaio Segnala Share Inviato: 25 Gennaio amoxil cheap amoxicillin 500mg tablet order amoxicillin 500mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Avcscs Inviato: 26 Gennaio Segnala Share Inviato: 26 Gennaio purchase vibra-tabs generic cost doxycycline Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fenrui Inviato: 27 Gennaio Segnala Share Inviato: 27 Gennaio order albuterol 2mg albuterol generic albuterol 4mg cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Unovst Inviato: 28 Gennaio Segnala Share Inviato: 28 Gennaio augmentin 375mg drug augmentin 625mg uk Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Bvzrry Inviato: 30 Gennaio Segnala Share Inviato: 30 Gennaio clomiphene 100mg brand serophene order buy generic clomiphene 100mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Csckng Inviato: 31 Gennaio Segnala Share Inviato: 31 Gennaio buy tizanidine sale buy zanaflex online tizanidine 2mg uk Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nhfdqw Inviato: 1 Febbraio Segnala Share Inviato: 1 Febbraio oral rybelsus 14 mg how to get semaglutide without a prescription semaglutide 14mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati