Vai al contenuto

Richiesta Inormazioni

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

vorrei chiedervi consiglio su un paio di nomi di chirurghi, per effettuare un trapianto di capelli.

Vi chiederei qualcosa su Dr. Marrocco e Dr. Barni. il primo credo operi a Padova, il secondo a Brescia.

Eventualmente se avete avuto esperienze, di comunicarmi il vs parere o giudizio. Ho visto anche che alcuni parlano di Hasson in canada. è davvero molto piu bravo dei nostri? lo consigliereste?

se potete aiutarmi vi ringrazio-. Lelino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Risposte 173
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao e benvenuto, Lelino.

Per le tue richieste - a mio avviso - converrebbe forse consultare la Sezione Trapianti del Forum:

http://forum.salusmaster.com/forum/3-trapianto-di-capelli/

Personalmente non ho esperienze nell'ambito dei trapianti, per cui non posso esserti utile. Mi limito - se posso - a consigliarti di informarti bene su questa possibile soluzione, in modo da poterne valutare l'opportunità nel tuo caso. L'esito degli interventi - inoltre - dipende parecchio dalla maestria del chirurgo, per cui conviene davvero rivolgersi a professionisti che diano garanzie di affidabilità.

In bocca al lupo per la tua scelta,

Nemicodelvento

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...

Ciao, spero non sia andato da Marrocco.... lascia perdere, mi ha storpiato.... per i soldi che ho perso poco male, è il calvario che ho dovuto sopportare dopo.

Meglio non avere capelli che avere un trapianto ridicolo dove la gente quando ti guarda fa il sorrisino sotto i baffi...

Comunque ho risolto andando negli USA Florida...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...