Dog Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 ciao, porto i capelli strategicamente lunghi circa 15 cm. verso la punta sono molto sfibrati, quasi biondi. esiste qualche ristrutturante o balsamo che puo' migliorarne l'aspetto? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 Uno shampoo delicato ed aloe vera gel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 Sicuramente con l'utilizzo di un balsamo di qualità(vedi per esempio Tryo conditioner e Cream ,il balsamo Folligen o il Nano conditioner) potrai migliorare/risolvere il tuo problema Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 10 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2003 Te pareva che non arrivava a fare il perfettino con le sue integrazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 10 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2003 grazie per le risposte sto considerando l'acquisto del tryo conditioner e cream, ma le casse dello stato sono un po' a secco, quindi nel frattempo, visto che ho bio mellis e aloe a bizzeffe, caro xxx, mi spiegheresti come usarli combinati? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 10 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2003 Caro cane scusa ma sto nick mi fa morire dalle risate Sul Mellis non c'è molto da dire, anche se a me personalmente non piace come shampoo. Sull'aloe, io l'ho sempre messa sui capelli bagnati dopo la doccia dopo aver dato un'asciugata di massima allo scalpo. Altri usano l'aloe insieme allo shampoo...altri sui capelli asciutti tipo gel. Io mi sono trovato bene come ti ho detto, mi è servito per nutrire i capelli sfibrati. Già so che tra poco LUI arriverà per fare il perfettino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati