Vai al contenuto

Visto Video E Letto Post -ultimo Dubbio Su Prodotti Scolorimento Nodi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti finalmente dopo 2 anni mi sto decidendo a indossare una protesi parziale(solo front) acquistata da Medusa... l'avevo installata 2 anni fa ma avevo fatto un disastro...è mi ero demoralizzato. ho tirato avanti con toppik ma ora la situazione sta degenerando. Devo però scolorire i nodi mi date un consiglio? ho visto video e letto diversi post. Ho un ultimo dubbio riguardo i prodotti da acquistare. Allora la mia protesi è castano scuro. Si dice in giro che si deve acquistare:

-acqua ossigenata a 40 Volumi

-polvere decolorante x MACHES BIANCHE

 

Poi si dice: "Per chi volesse il top dell'invisibilita, e dunque far sparire ancor meglio il nodo a contatto sulla prpopria cute, puo' applicare a decolorazione avvenuta, un tonalizzante specifico per meches bianche(es Richesse de Diacolor), che darà un tocco di "biondo norvegese" al nodo, ancor più chiaro, smorzando così l'effetto giallognolo tipico della decolorazione" . Che colore di capelli hai quintoj?castano chiaro o scuro se nn ricordo male dalle foto?

 

Mentre quintoj sostiene:"Personalmente non ho mai avuto modo di utilizzare il Richesse de Diacolor in quanto la crema decolorante che utilizzo (Platine Precision della l'oreal) è già per mèches bianche e non ingiallisce il lace. "

 

 

QUINDI: volevo chiedere a quintoj se mi conferma e mi chiarifica per piacere quanto detto sopra, perchè facendo una ricerca in google non ho trovato il Platine Precision. esiste L'Oreal Professional Platinum e il L'Oreal Professional Precision. Penso che sia quest'ultima quella che usi tu o sbaglio?Infatti qui http://www.extendedlengths.com/lprplandplpr.html c'è scritto che è per mesh bianche. Utilizzare un unico prodotto evitanto il tonalizzante sarebbe sicuramente piu' semplice.

 

Qualcun altro sa consigliarmi il miglior prodotto in base alla sua esperienza?Io ora abito in america quindi prodotti internazionali come l'oreal sono per me facili da reperire, per altri ho difficoltà!Ma tutto si puo' fare con poste italiane.

 

grazie

Venone

Modificato da venone
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre quintoj sostiene:"Personalmente non ho mai avuto modo di utilizzare il Richesse de Diacolor in quanto la crema decolorante che utilizzo (Platine Precision della l'oreal) è già per mèches bianche e non ingiallisce il lace. "

 

QUINDI: volevo chiedere a quintoj se mi conferma e mi chiarifica per piacere quanto detto sopra...

 

Ciao Venone, ti confermo tutto. Il Platine Precision non lascia tonalità giallastre sul lace, altri utenti l'hanno provato e nessuno ha ingiallito la base.

 

 

QUINDI: volevo chiedere a quintoj se mi conferma e mi chiarifica per piacere quanto detto sopra, perchè facendo una ricerca in google non ho trovato il Platine Precision.

Sicuro?

 

http://lmgtfy.com/?q...ne+precision%22

 

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...