matte89 Inviato: 20 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2010 salve dott gigli ho qualche domanda da farle se gentilmente mi volesse aiutare.. dopo circa 4 anni d duro allenamento ho deciso d provare un ciclo d anabolizzanti per provare qualche gara d bodybuilding.. vorrei sapere da lei se dopo 2 anni d assunzione d finasteride posso assumere 200mg d testosterone e 100 d nandrolone a settimana per 8 settimane, vorrei sapere se le cose insieme possono creare problemi o danni ai capelli ancora maggiori o se invece la finasteride può continuare a compiere il suo lavoro.. grazie mille per l attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 20 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2010 il fatto è controproducente....la fina appiattisce.....quindi o ti fai solo il testo o solo la fina altrimenti butteresti solo soldi e tempo!!!! con il nandrolone invece non hai problemi anche se fatto da solo serve a ben poco!!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2010 eviteri saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matte89 Inviato: 22 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2010 so che l argomento nn è dei più trattabili.. ma può solo dirmi se posso continuare ad assumere fina o no durante il ciclo? solo questo gentilmente.. grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2010 nonsaprei aioitarti si tratta di cure non codificate sasluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 23 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2010 è inutile....o fina o preparazione scegli tu :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati