Vai al contenuto

che DOLORE!

sback

Messaggi raccomandati

Ciao, visto che l'estate si avvicina, e considerato che sto diventanto un lupo mannaro, con il passare degli anni. Mi chiedevo se fare una depilazione al petto e all'addome, con la ceretta, in un centro estetico magari, fosse un'esperienza molto dolorosa. Mi potete aiutare? E magari indicarmi anche qualche postto di fiducia vicino a Bologna?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio.

Compra un tagliacapelli e lo passi x bene sul tuo petto e addome.Regolazione sui 3mm,effetto positivo assicurato by boro cool.gif

Inoltre,se vuoi osare,te lo passi pure tra le balls col rischio di ferirti, mi è capitato proprio ieri,ho messo un cerotto biggrin.giftongue.gifeek.gifeek.gif

Per la schiena c'è la zozzona!

Abbracci

Miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò quanto pelo hai..

Io poco(ma proprio poco), ma quel che c'è me lo sono fatto estirpare 2 volte da un'amica..le strisce erano quelle a freddo, ti riferirò la marca ora non ricordo, funzano bene e non fanno male..

Dall'estetista a caldo una volta, non doloroso ma fastidioso l'effetto miele caldo sulla pelle!! fie.gif

L'ultima volta ho fatto da solo con l'epilady(si scriverà così?!? confused.gif )..Effetto Grandioso e poco dolore!!(devi trovare una femmena che te lo gira in comodato.. biggrin.gif)

Potresti fare una passata prima col tagliacapelli e poi darci dentro con la ceretta..

-La crema li fa ricrescere subito.. frown.gif

-Se li tagli a pelle col rasoio/tagliacapelli ricrescono troppo duri e alla svelta..

La ceretta rimane il top..oppure l'epilady che strappa alla radice.. biggrin.gif

Lunedi rirapo.. biggrin.gif

Ps.per evitare irritazioni, disinfetta sempre la pelle prima!! wink.gif

Ciauzzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

fallen angel se non hai fatto ti consiglio la ceretta a caldo bassa temperatura e' la meno dolorosa, magari vai ad uncentro estetico giacche' non sei pratico, per quanto riguarda rasoi e creme ti posso dire che li rinfornza talemnte che stavano a diventa' tipo la barba mi pungicavo quando mi toccavo biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti