Karime Inviato: 21 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2002 Dicono di si. Io ho comprato depilsoap a strappo...quelle adesive tanto per intenderci. Stanotte dopo un paio di bicchieri di vino mi metto all'opera e domani ti faccio sapere! salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sback Inviato: 21 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2002 Ciao, visto che l'estate si avvicina, e considerato che sto diventanto un lupo mannaro, con il passare degli anni. Mi chiedevo se fare una depilazione al petto e all'addome, con la ceretta, in un centro estetico magari, fosse un'esperienza molto dolorosa. Mi potete aiutare? E magari indicarmi anche qualche postto di fiducia vicino a Bologna? Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2002 Un consiglio. Compra un tagliacapelli e lo passi x bene sul tuo petto e addome.Regolazione sui 3mm,effetto positivo assicurato by boro Inoltre,se vuoi osare,te lo passi pure tra le balls col rischio di ferirti, mi è capitato proprio ieri,ho messo un cerotto Per la schiena c'è la zozzona! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sback Inviato: 22 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2002 bella K@mine! Com'è andata stanotte? sei ancora vivo? Cmq mi hanno detto che con la ceretta calda, tipo quella da centro estetico, è molto meno dolorosa... ci penserò.. intanto aspetto il commento di K@mine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2002 E' meno dolorosa sì,quella a caldo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 22 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2002 Anch'io uso il taglia capelli elettrico . Il risultato è buono, e poi non si sente nessun dolore ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2002 ehheeh, un altro peloso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sback Inviato: 22 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2002 ma Kamine? non ha superato la prova?.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sback Inviato: 22 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2002 ma Kamine? non ha superato la prova?.. ma perchè usate il tagliacapelli elettrico, e non, ad esempio, il rasoio? la lametta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UFFA Inviato: 26 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2002 E DELLA CREMA DEPILATORIA??? L'AVETE MAI USATA?? IO SI,MI SEMBRA OTTIMA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 27 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2002 Sono morto all'istante!! Mai +!! Meglio la tecnica Boro!! salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sback Inviato: 28 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2002 Allora mi sconsigli le strisce depilatorie per il petto? Sicuro? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 29 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2002 ...sicurissimo! *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 29 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2002 Non sò quanto pelo hai.. Io poco(ma proprio poco), ma quel che c'è me lo sono fatto estirpare 2 volte da un'amica..le strisce erano quelle a freddo, ti riferirò la marca ora non ricordo, funzano bene e non fanno male.. Dall'estetista a caldo una volta, non doloroso ma fastidioso l'effetto miele caldo sulla pelle!! L'ultima volta ho fatto da solo con l'epilady(si scriverà così?!? )..Effetto Grandioso e poco dolore!!(devi trovare una femmena che te lo gira in comodato.. ) Potresti fare una passata prima col tagliacapelli e poi darci dentro con la ceretta.. -La crema li fa ricrescere subito.. -Se li tagli a pelle col rasoio/tagliacapelli ricrescono troppo duri e alla svelta.. La ceretta rimane il top..oppure l'epilady che strappa alla radice.. Lunedi rirapo.. Ps.per evitare irritazioni, disinfetta sempre la pelle prima!! Ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 1 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2002 ...oppure trovati una zozzona!! *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2002 Le zozzone stanno andando di moda, vedo!!! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 2 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2002 Sei un grande! *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 fallen angel se non hai fatto ti consiglio la ceretta a caldo bassa temperatura e' la meno dolorosa, magari vai ad uncentro estetico giacche' non sei pratico, per quanto riguarda rasoi e creme ti posso dire che li rinfornza talemnte che stavano a diventa' tipo la barba mi pungicavo quando mi toccavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati