fra Inviato: 30 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2002 meritava di vincere !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 30 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2002 Grande Ronie! Vedi però di fare un grande campionato con l'inter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 30 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2002 Io ho fatto il tifo per Collina. Abbiamo dato dimostrazione di come deve comportarsi in campo un vero arbitro...serio, preparato, determinato e soprattutto imparziale. Un bell'esempio per tutti, in particolare per il signor Moreno e per i signori della Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 1 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2002 Per me il mondiale l'ha vinto Collina. Il Brasile ha avuto cxxx solo per l'errore di Kahn. Non è una squadra nè forte nè temibile (se questi sono i campioni del mondo....) come non ce ne sono state al mondiale. Poi Ronaldo mi sta sulle palle perchè fa vincere solo il brasile! Fai vincere anche l'Inteeeeeeeeeeeeeeer!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati