anna1969 Inviato: 13 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2010 ma qualcuno ha fatto una protesi da capelliliberi? volevo sapere la differenza so ke non vengono usate colle e nastri ma!SINCERAMENTE non ci capisco niente ancora. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2010 Ciao e benvenuta, Anna1969. Provo a risponderti io, pur non essendo un cliente dell'azienda di cui parli, né un portatore di protesi. Che io sappia, la "protesi" è una capigliatura posticcia che viene di regola fissata direttamente sul cuoio capelluto attraverso colle o nastri biadesivi, tanto da rendere necessaria la rasatura dell'area di applicazione. In alternativa sarebbe possibile usare dei piccoli fermagli ( detti "clips" ) per fermare la protesi ai lati e dietro, ma occorrerebbe comunque usare collanti per l'attaccatura frontale. Credo che le capigliature posticce non fissate sul cuoio capelluto ( ma... "calzate" ) siano invece definite "parrucche". Ciao, Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati