Vai al contenuto

operazione ...qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

fra

Messaggi raccomandati

devo operarmi alla spalla in seguito ad una sublussazione recidivante che ha provocato la lesione del legamento gleno omerale medio ..ho dovuto interrompere sport e tutto quanto ...devo operarmi presso il dott taverna che si occupa unicamente di spalla ...qualcuno dei dottori lo conosce ??..qualcuno di voi ha subito interventi di questo tipo in artroscopia?? ciao a tutti

piove sempre sul bagnato

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho fastidi alla spalla sx... in seguto ad un trauma ho difficolta a superare una certa angolazione quando porto il braccio indietro, sia verso l'alto che lateralemente.

mi hanno detto che è qualcosa che ha a che fare con la "cuffia", e che si risolve con un'operazione (cosa sulla quale sto meditando visto che mi porto dietro questo dolorissimo problema dalle medie).

E' il tuo stesso caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

si la cuffia rotatoria (no nel mio caso la cuffia è intatta ,èil legamento che cede in quanto assottigliato e lasso!)...forse hai qualche piccola rottura sulla cuffia ...si risolve anche li tramite intervento in artrtoscopia anche quello ..se sei di milano di dirò poi come andrà con questo dott taverna !!!

Link al commento
Condividi su altri siti